L'esordiente Godfred Donsah, nell'ambito del Progetto Scuola 2013-14, è stato intervistato a margine dell'evento. Il giocatore ghanese ha parlato del suo esordio e di quanto è dell'influenza del tecnico Mandorlini nei suoi allenamenti.

Qual è l’insegnamento migliore che posso dare? “Ricordo che quando avevo 5 anni avevo iniziato a giocare a calcio ma per fare il calciatore devi allenarti duramente. Giocare qui è una grande emozione”.

Il mio esordio? “Io sono contento perché ho lavorato tanto per questo momento. Sono anche felice perché alla mia prima partita abbiamo vinto. Ho lavorato a lungo per questo obiettivo e il mister mi ha detto che se avessi giocato con la testa giusta ce l’avrei fatta”.

L’importanza del mister? “Mandorlini è davvero importante. In allenamento mi ha detto che sono un giocatore forte ma per diventare grande devo allenarmi con la giusta mentalità”.

Il rapporti con gli altri giocatori? “Scherzo molto con Agostini, Amo queste cose, dimostrano attaccamento”.

Se mi trovo bene a Verona? “Sì, mi trovo benissimo. Mi piace vivere qua”.

Dove può arrivare la squadra? “Non è facile ma abbiamo la testa giusta per arrivarci. Faremo di tutto per arrivare li, inoltre se riusciamo in questa impresa ci sarà più spazio anche per me”.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 22 aprile 2014 alle 14:40
Autore: Matteo Rocchini / Twitter: @RoccoN71
vedi letture
Print