Qualche istante fa', è arrivata l'ufficialità: Luca Siligardi è un nuovo giocatore dell'Hellas Verona! Proveniente dal Livorno, dove ha giocato per ben 4 stagioni consecutive, l'attaccante sarà una nuova pedina del reparto offensivo della rosa di mister Mandorlini, visti i numerosi addii dei vari Nico Lopez, Saviola. Dopo Souprayen e Viviani, il DS Bigon non si accontenta, regalando l'ennesimo rinforzo a mister Mandorlini.

Queste le sue parole all'arrivo a Verona:"Sono davvero felice di essere arrivato a Verona, ringrazio il Presidente Setti e la Società per l’opportunità che mi è stata concessa. Non vedo l’ora di iniziare e di godermi l’abbraccio e il calore dei tifosi gialloblù, forza Hellas".

Classe '88, cresciuto nelle giovanili dell'Inter, Siligardi ha girato a prestito tra Bari, Piacenza, Triestina e Bologna, squadra quest'ultima con la quale il neo attaccante scaligero ha potuto fare il suo esordio nella massima serie. Nella stagione 2011/2012, viene ceduto a titolo definitivo al Livorno, dove è sempre stato un punto di riferimento nella rosa, collezionando ben 100 presenze e 31 reti all'attivo nel corso della sua permanenza in terra toscana.

 

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 02 luglio 2015 alle 12:10
Autore: Riccardo Rossi / Twitter: @rickyreds94
vedi letture
Print