Davanti, intanto, avete preso Kean dalla Juventus, uno dei Millennial più promettenti del calcio globale.
"Era il nostro primo obiettivo, lo vidi segnare dal vivo in Juve-Bologna. Ne parlammo con Marotta, doveva però ancora firmare il contratto da professionista. Verona è una piazza ideale per un giocatore così importante e sono felice che hanno mantenuto la promessa, l'impegno morale, preso verso di noi a giugno scorso sia l'agente che la Juventus Siamo contenti perché può darci una grande mano. Moise è un ragazzo ambizioso, può avere un futuro importante, ma ha ancora diciassette anni e mezzo e quando lo si giudica non bisogna mai dimenticare la sua età". 

Si aspettava questa classifica, in generale, dopo sette giornate? 
"Sinceramente sì. Si è ridotto il gap in alto e ovviamente in basso c'è stato livellamento. C'è una A in due tronconi con profondo equilibrio in entrambe le parti. Non vuol dire non ambire a vincere con le grandi, è difficile ma ci proviamo con tutte". 

Passiamo a Caceres: un giocatore dalla grande esperienza ma in molti vedono il suo passaggio all'Hellas come un 'parcheggio' per la Lazio.
"Ha un contratto col Verona e possiamo farlo giocare, dargli minutaggio. Quel che succederà a giugno o a gennaio lo vedremo, noi vogliamo dargli continuità. Ha esperienza e qualità che possono sicuramente aiutarci e lo stanno facendo".

 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 06 ottobre 2017 alle 18:00 / Fonte: tuttomercatoweb.com
Autore: Ilaria Lauria
vedi letture
Print