Partita subito in discesa per il Verona che soffre ma poi subisce il pareggio e anche il sorpasso interista. Dal secondo gol di Icardi in poi c'è il monologo gialloblù che si procura un rigore (parato), colpisce una traversa ma poi riesce a ribadire in rete il pallone del 2-2 grazie al giovane Lopez.

90+4' - Finisce la partita! Il Verona strappa un pareggio importantissimo grazie ai jolly Saviola e Lopez.

90' - 4 di recupero.

89' - GOOOOOOOOOOOOOOOLL PAREGGIO VERONA!!!!!!!!!!! I neo entrati Saviola e Lopez confezionano il pareggio. Martic serve Saviola che col tacco serve Nico Lopez che col mancino trafigge Handanovic.

88' - Toni si rende ancora pericoloso con una girata in area ma il pallone accarezza il palo.

87' - Altro cambio nell'Inter, esce Palacio ed entra Obi

86' - Ci prova ancora una volta Christodoulopoulos dalla distanza, pallone alto rimesse per l'Inter.

83' - Che pericolo per il Verona! Vidic anticipa Moras su calcio d'angolo ma il colpo di testa è sballato e finisce fuori.

80' - Doppio cambio nel Verona, entrano Lopez e Saviola, escono Gomez e Ionita

77' - Resta a terra Martic per uno scontro contro Dodò.

73' - Prova ad uscire l'Inter in contropiede ma Marquez blocca subito Dodò.

70' - Ammonito Moras per gioco scorretto.

66' - ANCORA LAZAROS!!! Il greco in area calcia di sinistro ma la conclusione sbatte sulla traversa e rimbalza sulla linea. Verona sfortunato in quest'occasione.

64' - Cambio Inter, entra Khrin ed esce Kovacic. Nel Verona esce Halfredsson ed entra Campanharo.

63' - Lazaros ci prova dall'angolo! Handanovic sempre attento.

60' - Cosa sbaglia Ionita!!! Libero in area riceve palla ma il tiro è alto e finisce in curva.

56' - Ammonito Martic per fallo di mano. Fiscale la chiamata dell'arbitro.

50' - PARATO!!! Handanovic si supera e conferma la sua fama di pararigori.

50' - INCREDIBILE RIBALTAMENTO DI FRONTE!!! Gomez si gira in area interista ma Medel tocca col braccio e l'arbitro concede il rigore. Medel, già ammonito, viene espulso. Verona con l'uomo in più.

48' - Vantaggio Inter! Palacio sfugge a Moras che crossa basso, Marquez tenta il salvataggio ma è in ritardo e Icardi da 0 metri mette dentro il 2-1

47' - Subito un brivido! Da una punizione nerazzurra Palacio arriva in ritardo sul pallone, il Verona ha rischiato molto.

45' - Riparte il match. Stessi 11 in campo.

SECONDO TEMPO

45+1' - Finisce il primo tempo.

45' - Un minuto di recupero

43' - Ribaltamento di fronte, Icardi in contropiede si invola verso la porta gialloblù ma sbaglia il passaggio per Palacio. Intanto ammonito Medel per gioco scorretto.

43' - Incredibile Lazaros!! Dalla fascia crossa al centro per Gomez che fa velo trasformando il cross in un tiro, riflesso incredibile di Handanovic che respinge corto.

40' - Soffre ancora il Verona che continua a subire il pressing nerazzurro.

35' - Respirano i gialloblù conquistando una punizione a centrocampo, sugli sviluppi della punizione Toni sfiora il nuovo vantaggio ma l'arbitro fischia fallo in attacco.

29' - Controllo di palla prolungato da parte dei padroni di casa. Il Verona serra le fila.

24' - Cresce sempre di più l'Inter. Prima ci prova Palacio di testa ma Moras lo stoppa in angolo poi Rafael dice ancora una volta di no agli attaccanti interisti parando un colpo testa pericolosissimo.

20' - Grande rischio per i gialloblù!!! Kuzmanovic colpisce il pallo dalla distanza, Rafael attento sulla traiettoria ma in leggero ritardo.

18' - Pareggio Inter! Azione simile al gol gialloblù, nel caso dei nerazzurri è Palacio a fare da sponda per Icardi che insacca davanti a Rafael.

14' - Hallfredsson che errore!!! L'islandese ruba un pallone nella trequarti nerazzurra e prova a impostare per Toni al limite dell'area. Il passaggio è troppo arretrato e Handanovic recupera.

10' - GOOOOOOOOOLLLLL!!!!!!! PRIMO GOL SU AZIONE DI LUCA TONI!!!!! Azione di contropiede, Hallfredsson smista per Lazaros sulla sinistra che crossa, sponda di Juanito per Toni che calcia al volo e insacca il pallone del momentaneo 0-1.

6' - Salvataggio incredibile della difesa nerazzurra. Toni si invola inseguito da tre giocatori ma su di lui rinviene Vidic che lo chiude in angolo.

5' - Manovra a centrocampo il Verona ma il muro interista è alto.

2' - Ci prova di testa Nagatomo davanti a Rafael ma il giapponese era in netto fuorigioco.

1' - Partiti!

FORMAZIONI UFFICIALI

INTER: Handanovic, Juan Jesus, Palacio, Icardi, Kovacic, Vidic, Kuzmanovic, Medel, Dodò, Ranocchia, Nagatomo.
A disposizione: Carrizo, Berni, Andreolli, Osvaldo, Obi, Mbaye, Krhin, Donkor, Hernanes, Bonazzoli.
All.: Walter Mazzarri.

 

HELLAS VERONA: Rafael, Marquez, Obbadi, Toni, Hallfredsson, Moras, Lazaros, Gomez Taleb, Ionita, Agostini, Martic.
A disposizione: Benussi, Rodriguez, Saviola, Jankovic, Luna, Lopez, Marques, Valoti, Brivio, Campanharo, Gonzalez, Nenè.
All.: Andrea Mandorlini.

Benvenuti alla web cronaca del match Inter-Verona. L'Hellas si presenta a San Siro dopo aver pareggiato in rimonta contro il Cesena mentre i nerazzurri devono riscattarsi dopo la sconfitta rimediata al Tardini contro il Parma:

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 09 novembre 2014 alle 20:35
Autore: Matteo Rocchini / Twitter: @RoccoN71
vedi letture
Print