SEZIONI NOTIZIE

Lazovic: "Sento piena fiducia su di me, dovrò dimostrare il mio valore"

di Ilaria Lauria
Fonte: hellasverona.it
Vedi letture
Foto

 Le principali dichiarazioni del nuovo centrocampista gialloblù Darko Lazovic, rilasciate durante la conferenza stampa di presentazione. «La scelta di Verona? Bella piazza, bella tifoseria. E poi è stato importante mister Juric, che ha cominciato a chiamarmi per convincermi fin da quando è arrivato al Verona, così come la società. E' importante sentire la fiducia di queste componenti, penso di aver fatto la scelta giusta e che dimostrerò in campionato il mio valore. Il gruppo? C'è molto talento, con un mix di giovani ed esperti. Il mio ruolo? Con Juric, che mi conosce bene, ho sempre fatto l'esterno di centrocampo, sia a destra che a sinistra, poi si vedrà ma io sono a disposizione e devo dimostrare ogni giorno di meritare un posto. Contratto lungo? Sono uno che quando cambia squadra vuole starci a lungo, anche qui voglio fare bene e restare più tempo possibile. La Serie A? Vorrei lottare fino alla fine per la salvezza, negli anni al Genoa ho maturato molta esperienza in questo senso e questa piazza merita di stare in Serie A. Coppa Italia? Domenica si comincia, è sempre bello quando si inizia a giocare. Prima pensiamo a passare il turno, poi arriva il campionato dove dovremo cercare di fare subito punti preziosi, che aiutano sempre».


Altre notizie
Sabato 16 Novembre 2019
19:30 News Hellas: due giorni di riposo 18:30 News Vitale: «Juric ci fa sentire tutti importanti » 17:30 Primo Piano Amichevole: Hellas Verona - Nik Tabor Sezana 5 -1. 11:00 Rassegna L'Arena: Trofeo Sante Begali, il primo è Silvestri. 10:00 Primo Piano Amichevole oggi con il Tabor Sezana
PUBBLICITÀ
09:00 Rassegna L'Arena "Bogdani: « Kumbulla, un predestinato. E l'Hellas è dolce sorpresa »"
Venerdì 15 Novembre 2019
17:00 Giovanili Hellas Maltempo, rinviate le gare del weekend dei campionati provinciali 16:00 News Ag. Kumbulla: "E' osservato da tante squadre, vedremo cosa succederà in estate" 15:00 Calciomercato CdS - Il Verona pensa a Berisha
Giovedì 14 Novembre 2019
14:00 Rassegna GdS: "«Kumbulla, umile e concreto. Testa a posto e ubbidiente: ecco il mio Max »" 13:00 News Kumbulla vicino al recupero. Veloso e Bessa out. Badu a gennaio. 11:30 Rassegna Corriere di Verona: "Hellas, il problema in attacco. Stepinski e il gol che non arriva" 10:30 Calciomercato Interesse della Fiorentina per Verre 09:30 Rassegna L'Arena: "Verre il ragioniere dell'Hellas «Sarebbe bello girare a 22 »"
Mercoledì 13 Novembre 2019
21:30 News Peschiera: report odierno 20:30 Primo Piano Hellas Verona - Fiorentina: chiusura settore Poltrone Est 13:00 Rassegna GdS: Zigoni: «Questo Verona ricorda un po' il mio » 11:00 News Giudice Sportivo: Due squalificati in casa viola. 09:00 Rassegna L'Arena: Iachini «Juric sta facendo un ottimo lavoro »
Martedì 12 Novembre 2019
20:00 News Peschiera: report odierno