Segui su TuttoHellasVerona.it minuto per minuto l'evolversi delle trattative dell'Hellas Verona, dell'ultimo intenso giorno di mercato. 

Per l'elenco completo delle trattative del Verona in questa sessione di mercato CLICCA QUI!

Ore 23.00 - Si chiude qui il mercato del Verona. Ultimo colpo dei gialloblù è il veterano Javier Saviola. Sfumati all'ultimo Siligardi e Cavanda.

Ore 22.35 - Manca poco alla chiusura del mercato e i gialloblù sono vicini a chiudere un ultimo affare. Si avvicina il difensore belga-angolano Cavanda, si tratta per un prestito oneroso a 500mila€ con diritto di riscatto. A riportare la notizia sono i colleghi di LaLaziosiamonoi.it.

Ore 22.30 - Continuano i contatti del Verona per Siligardi, al momento pare che il giocatore amaranto resti a Livorno.

Ore 21.40 - CLAMOROSO!!! IL MILAN BEFFA IL VERONA! Secondo quanto rivela Gianluca Di Marzio, i rossoneri avrebbero beffato sia il Verona, in vantaggio su tutte, e l'Inter che stava per cedere Guarin e sbloccare il proprio mercato.

Ore 21.30 - Il Milan ci riprova. Dopo aver perso Biabiany, i rossoneri tornano alla carica per Bonaventura.

Ore 21.25 - Non solo Bonaventura tra le ultime trattative. Proseguono anche i contatti con il Livorno per Luca Siligardi, già negli obiettivi dei gialloblù da qualche settimana.

Ore 21.00 - COLPO DI MERCATO DEL VERONA. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, i gialloblù sono hanno preso l'attaccante, ex Barcellona e Real Madrid, Javier Saviola.

Ore 20.58 - Si evolve la situazione Guarin-Inter. Dopo il mancato accordo col Valencia, ora è il Real Madrid a piombare sul giocatore. Le merengues vorrebbero arrivare al giocatore con la formula del prestito oneroso a 3 milioni di euro. In caso della sua cessione, i nerazzurri potrebbero tornare prepotentemente su Bonaventura.

Ore 20.55 - Trattativa last-minute con il Cagliari. Sul piatto c'è il difensore uruguaiano Alejandro Gonzalez, sempre più prossimo a partire, ma anche il difensore cagliaritano Simone Benedetti. I gialloblù vorrebbero fare uno scambio, in corso ora il colloquio tra i due vertici delle società.

Ore 20.50 -  L'Inter ferma il suo mercato. I nerazzurri pare stiano valutando se è il caso di insistere per Bonaventura, vista anche la mancata cessione di Guarin. Per ora tutto fermo

Ore 20.00 - Milan su Bonaventura? Il ds Sartori smentisce l'ipotesi che anche l'altra milanese sia interessata al centrocampista. Rimane una corsa a due tra Verona e Inter.

Ore 19.50 - Gazzetta dello Sport rivela i retroscena del primo incontro tra Verona e Atalanta. I veneti avrebbero offerto ai bergamaschi Jankovic come contropartita tecnica ma la proposta è stata rifiutata. Inoltre se la trattativa dovesse saltare, l'alternativa sarebbe Javier Saviola.

Ore 19.40 - Non solo il Verona su Bonaventura. L'Inter vuole tornare alla carica per il centrocampista nerazzurro ma deve prima cedere Guarin. Parole anche dell'agente del giocatore che ha dichiarato a FCInterNews: "Se Guarin non parte Bonaventura non va all'Inter".

Ore 19.30 - Tra poco ci sarà un secondo incontro tra la dirigenza gialloblù e quella orobica, sul piatto c'è sempre Giacomo Bonaventura.

Ore 19.20 - Come svelano i colleghi de LaLaziosiamonoi.it, il Verona sta puntando il difensore Luis Pedro Cavanda. Il terzino belga-angolano è seguito anche all'estero.

Ore 19.10 - Il Papu Gomez sfuma definitivamente. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, l'argentino è un nuovo giocatore dell'Atalanta

Ore 18.10 - Il Crotone si butta su Cappelluzzo, giocatore arrivato in questa sessione di mercato a Verona

Ore 17.25 - L'Atalanta, al momento, avrebbe rifiutato l'offerta del Verona per Bonaventura.

Ore 16.50 - L'agente di Donadel, intervistato in esclusiva dai colleghi di TuttoNapoli, ha ammesso che la trattiva col Verona è in fase di chiusura e che il giocatore si trova a Milano.

Ore 16.40 - Colpo in prospettiva per il Verona. Preso lo svincolato Perini, ex Padova. Il classe '96 si aggregherà alla Primavera di mister Pavanel.

Ore 15.15 - Sorpasso Atalanta per il Papu Gomez. Ora prende più piede l'ipotesi Bonaventura per il Verona che sorpassa a sua volta l'Inter per il giocatore.

Ore 13.52 - In attesa di nuove notizie sul versante acquisti arriva ora l'ufficialità invece della risoluzione consensuale del contratto con il portiere bulgaro Mihaylov. Dura quindi una sola stagione l'avventura in gialloblù dell'estremo difensore

Ore 13.01 - Dopo l'ufficialità segnalata dalla Lega di Serie A arriva ora anche il comunicato del Verona. Davide Brivio arriva in prestito con diritto di riscatto e indosserà la maglia n. 28

Ore 12.50 - Hellas-Saviola scende in campo anche Rafa Marquez. L'ex compagno di squadra dell'attaccante argentino, ora al Verona, ha chiamato l'amico per cercare di convincerlo ad accettare la maglia gialloblù. Intanto i contatti si fanno più intensi tra il Verona ed il giocatore. A riportarlo è Gianluca Di Marzio

Ore 12.15 - Intanto si può ufficializzare l'ingaggio di Brivio. La conferma del trasferimento temporaneo del giocatore si può direttamente trovare sul sito ufficiale della Lega di Serie A

 Ore 11.40 - Atteso in mattinata l'arrivo di Gonzalez a Cagliari. Il difensore gialloblù è ad un passo dalla cessione alla società rossoblù

Ore 11.20 - Papu Gomez inserimento della Lazio. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti da Milano anche la società biancoceleste starebbe provando in queste ore ad inserirsi per l'ex Catania. La squadra di Lotito appare però in ritardo nei confronti delle due principali concorrenti Verona ed Atalanta

Ore 10.00 -  Verona-Bonaventura. Il Verona prova un inserimento last minute per Bonaventura. Nel caso la società gialloblù non dovesse concludere l'affare Papu Gomez sarebbe pronta un'offerta per il giocatore dell'Atalanta. Nelle prossime ore ulteriori sviluppi.

Ore 09.30 - L'edizione odierna del SecoloXIX rivela l'interesse del Verona per il genoano Fetfazidis. Per il greco c'è anche la concorrenza del Parma.

Ore 08.00 - Contatti in corso tra il Verona e Saviola. Come riporta GianlucaDiMarzio.com, le parti hanno iniziato a parlare già nella notte. L'attaccante è stato compagno di squadra di Rafa Marquez ai tempi del Barcellona. Attualmente si trova all'Olympiakos.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 01 settembre 2014 alle 23:00
Autore: Matteo Rocchini / Twitter: @RoccoN71
vedi letture
Print