Questa la lettera dell'attacante italiano, rivolta ai suoi fedelissimi tifosi, sia a quelli veronesi che quelli che lo hanno supportato nelle sue precedenti esperienze, nei momenti di gioia ma anche nei momenti più difficli. L'attaccante, precisa ed afferma che "la mia storia l'ho scritta insieme a voi" e per questo "ringrazio i tifosi e tutti i club in cui ho giocato".

 

Ecco il testo integrale della lettera

 

Carissimi tifosi,

vi voglio ringraziare per il sostegno che mi avete dimostrato in questi anni, fin da quando ho cominciato la mia carriera nel Modena. Ero poco più che bambino, altri tempi, un altro calcio. Sono passati quasi 25 anni, ma la mia passione, la mia voglia e il mio sorriso sono sempre rimasti uguali. Uguali a voi, che continuate a sostenermi ogni domenica, dopo un gol, una bella giocata o anche quando le cose non vanno bene. Ho la gioia nel cuore e tanto lo devo a chi mi è stato vicino e mi ha dato la forza, nei momenti belli e in quelli difficili. La storia l'abbiamo scritta insieme, questi 300 gol (Menga Poc!) li ho festeggiati insieme a voi. Uno dopo l'altro.

Ed è per questo che mi sento in dovere di ringraziare anche i club che mi hanno dato l'opportunità di raggiungere questo straordinario traguardo:

Modena

Empoli

Fiorenzuola

Lodigiani

Treviso

Vicenza

Brescia

Palermo

Fiorentina

Bayern Monaco

Roma

Genoa

Juventus

Al-Nasr

Hellas Verona

Italia

 

Luca Toni

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 19 dicembre 2014 alle 14:00
Autore: Riccardo Rossi / Twitter: @rickyreds94
vedi letture
Print