Andrea Mandorlini, a margine della serata di presentazione della squadra, ha parlato del clima euforico dei tifosi e ha fatto qualche commento sul mercato gialloblù:

La serata? “Questa è la quarta presentazione a cui assisto e mi fa piacere vedere che l’entusiasmo è sempre alle stelle. Non sarà una stagione facile, veniamo da un stagione che è andata al di là di ogni previsione ma noi ci proveremo. Faremo il possibile perché l’entusiasmo non cali mai”.

L’utilità di Toni? “Luca si è già presentato in maniera incredibile, è in ottima forma. E’ una persona importante, un giocatore che ha dimostrato coi fatti il suo valore e si ripresenta per dimostrare le sue qualità. E’ importante anche per lo spogliatoio”.

Paulinho? “Era praticamente fatta. Peccato perché è un attaccante che mi è sempre piaciuto, anche negli anni passati abbiamo provato a portarlo qua. Purtroppo è andato così”.

Tachtsidis? “Quello di Tachtsidis è un gradito ritorno, speravo che riuscisse ad arrivare prima però ora è qui. Mi aspetto tanto da lui, inoltre sa che non gli regalerò niente come non regalo nulla a nessuno”.

 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 18 luglio 2014 alle 22:43
Autore: Matteo Rocchini / Twitter: @RoccoN71
vedi letture
Print