Un amareggiato Andrea Mandorlini si presente in sala stampa per commentare la sconfitta nel Derby e del momento no che dura da molto tempo:

Perdere il derby? “Non è mai piacevole, però l’ha vinto il Chievo. E’ stata una gara agonistica, sapevo che sarebbe stata più combattuta che giocata. In generale solo un episodio poteva cambiare il risultato e quindi è passato l’avversario”.

Problema sulla fascia? “Il gol non doveva esserci quindi non è un problema. Abbiamo rischiato poco, non è un errore di reparto”.

Come si digerisce la sconfitta? “Ora che c’è la sosta si potrà rifiatare, avremo la rivincita nel ritorno. Purtroppo abbiamo chiuso il 2014 con questo risultato, non siamo preoccupati dalla classifica”.

Il mercato? “Non chiedete a me, dovete chiedere alla società e al direttore Sogliano”.

Verona che si accontentava del pareggio? “Prima di prendere il gol siamo andati noi vicini al vantaggio. C’era difficoltà nel far male agli avversari e poi l’assistente ha deciso la partita”.

Tachtsidis? “Lo vedo che fa tanti errori ma gioca la più alta percentuale di palloni. Deve essere lui ad abbassare la sua media errori, comunque non ritengo giusto parlare del giocatore singolo”.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 21 dicembre 2014 alle 15:30
Autore: Matteo Rocchini / Twitter: @RoccoN71
vedi letture
Print