Sedici giorni intensi tra allenamenti, amichevoli, eventi, manifestazioni e tanto altro: è terminato il ritiro di #Primiero2018 e per i gialloblù è tempo di tornare a Verona.
Ryder Matos, al termine della seduta mattutina, ha voluto fare un breve bilancio del ritiro gialloblù:
«In queste due settimane abbiamo lavorato bene sia fisicamente che tatticamente, le sensazioni sono buone. Abbiamo ancora tanto margine e tanto lavoro da fare, sia io che il resto della squadra, ci faremo trovare pronti per l'inizio della stagione. Con il nuovo staff stiamo imparando a conoscerci ma mi sto già trovando molto bene».

Tante le componenti che si sono messe a disposizione della squadra e dello staff, per garantire un alloggio e una preparazione estiva di prima qualità. L'Hellas Verona FC ringrazia il personale dell'Hotel Luis di Fiera di Primiero per la dedizione e la professionalità con cui hanno ospitato i gialloblù e SEC Events per il supporto logistico nell'allestimento dell'Hellas Summer Village e nel servizio di food and beverage, al quale ha contribuito anche Paulaner.
Un ringraziamento speciale anche ad APT Smart, Dolomiti Sport Event e Trentino Marketing per la preziosa collaborazione operativa ed organizzativa.

Il Club giallogia ringrazia anche chi ha partecipato nel rendere indimenticabili le due settimane di Hellas Summer Camp all'ombra delle Pale di San Martino, tra Imèr e Mezzano, con le attività e le iniziative dedicate ai più giovani proposte dal personale di Young Man Animazione e l'Hotel Miravalle di Imèr, che ha ospitato i piccoli tifosi gialloblù.

In conclusione, un ringraziamento ai tecnici di IGM Quadra Group e a Francesco Grigolini - Fotoexpress, per aver permesso di raccontare con le loro immagini e servizi fotografici le giornate di #Primiero2018 per l'intera durata del raduno.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 22 luglio 2018 alle 18:00 / Fonte: www.hellasverona.it
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print