Dopo la sconfitta subita ad opera dei bianconeri, sono molte le perplessità circa l'arbitraggio del sig. Cervellera, soprattutto sull'espulsione di Jacopo Sala e Marquez. Una sconfitta che il Verona non meritava, arrivata dopo aver creato molte azioni da gol sullo scadere del primo tempo, e ai primi minuti del secondo. L'unico che quest'oggi ha rilasciato dichiarazioni, circa la partita giocata, è stato l'estremo difensore Francesco Benussi. Queste sono state le sue parole. 

Più deluso o arrabbiato per questo risultato? "Un po' entrambi. È stata una partita che sarebbe potuta terminare sul pari, visto come si era sviluppata. Ci sono stati degli episodi decisivi a nostro sfavore, che hanno influenzato le sorti del match!".

Non si può non parlare dell'arbitraggio quest'oggi! "Due espulsioni dubbie ed un gol in fuorigioco: non c'è molto da aggiungere. In ogni caso, penso il Verona abbia fatto la propria partita cercando di dare il massimo come sempre!".

Cosa non è andato bene quest'oggi? "Sicuramente il risultato, e forse la grande voglia di sbloccarla all'inizio del secondo tempo, momento nel quale abbiamo subito alcune riaprtenze avversarie. Da una di queste, è nata l'espulsione di Sala. Non siamo stati ben schierati come nel primo tempo. Può succedere di subire una sconfitta, anche se volevamo far bene oggi!".

Un gran gol quello di Di Natale! "Si, sono le sue specialità. Ha molto dialogo con Widmer. In allenamento lavorano molto su questo, anche perché erano miei ex compagni di squadra e conosco come lavorano. Oggi sono stati più bravi di noi".

Si complicano le cose in vista del derby? "Intanto, speriamo di recusare gli infortunati. Per gli squalificati, siamo comunque un'ampia rosa, tutto il gruppo lavora bene. Abbiamo molta fiducia anche sulle riserve. Per fare bene il derby, dovremmo comunque metterci del nostro!".

 

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 03 maggio 2015 alle 17:35
Autore: Riccardo Rossi / Twitter: @rickyreds94
vedi letture
Print