Le dichiarazioni di Fabio Pecchia in conferenza stampa:

"Adesso comincia il girone di ritorno, lo vedo come un campionato con squadre rinnovate. Dovremo ripartire da ciò che sappiamo fare bene: giocare, pressare e recuperare palla, stiamo continuando a lavorare su queste situazioni e non solo. Ripartiamo con maggiore maturità rispetto ad agosto, grazie a questo potremo affrontare le gare che rimangono con più fiducia e consapevolezza.

La rosa? Gli infortunati ormai stanno recuperando, non ci sono grandi problemi. Ganz si è fermato solo temporaneamente per un colpo preso, ma non è nulla di grave. Fossati squalificato? Marco ha caratteristiche importanti, ma possiamo adottare diverse soluzioni, deciderò più avanti.

Bruno Zuculini? Sarà disponibile non appena verrà risolto l'iter burocratico, l'ho trovato in ottima forma fisica, è un mediano incontrista che ci farà molto comodo.

Giovani? Sono contento del loro apporto, credo sia meglio valutare sempre il momento giusto per inserirli adeguatamente, preferisco far passare del tempo affinché l'inserimento sia graduale, vedendo come lavorano mentalmente e fisicamente giorno per giorno.

Latina? Squadra valida, sarà necessario fare una partita importante, l'approccio sarà fondamentale."

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 19 gennaio 2017 alle 15:30
Autore: Giorgia Segala
vedi letture
Print