Le dichiarazioni di Fabio Pecchia al termine di Hellas Verona-Benevento, finita 1-0:

“Credo che Romulo possa dare ancora di più di quanto visto oggi, ma sono molto soddisfatto della prestazione di squadra di stasera. I ragazzi che sono entrati dalla panchina sono entrati molto bene in campo, è una vittoria davvero importante sotto diversi aspetti. L’obiettivo nella ripresa era avere maggiore spinta soprattutto a sinistra con Valoti e Fares, non sempre però ci è riuscito. Tuttavia non abbiamo mai rischiato una ripartenza, abbiamo tenuto bene il campo e abbiamo fatto una prestazione di carattere.

Non è semplice fare un gioco brillante contro una squadra che lavora molto bene e in velocità come il Benevento, però abbiamo creato davvero molte occasioni. Abbiamo molto bisogno di entusiasmo, che può arrivare solo grazie ai risultati.

Romulo? Prima dell’anno scorso veniva da anni in cui non riusciva a ritrovare la condizione, con molto lavoro però alla fine è riuscito ad uscirne tuffandosi in un campionato complesso come quello di Serie B, e ora continua a migliorare anche in A."

 

CLICCA QUI per rileggere il live della partita

CLICCA QUI per le pagelle dei gialloblù

CLICCA QUI per le dichiarazioni post-partita di Baroni

CLICCA QUI per le dichiarazioni post-partita di Romulo

CLICCA QUI per le dichiarazioni post-partita di Ciciretti

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 16 ottobre 2017 alle 23:20
Autore: Giorgia Segala
vedi letture
Print