Le dichiarazioni del mister Fabio Pecchia al termine di Torino-Verona:

"Abbiamo avuto un buon approccio alla gara, le migliori occasioni le abbiamo create noi. Nel secondo tempo abbiamo rischiato il terzo gol ma la voglia di crederci è stata premiata e il risultato meritato. 
È stata una restazione sorprendente, il Verona sta crescendo sotto tutti i punti di vista. questo deve dare forza, far crescere l' autostima e la fiducia. Le partite di inizio di campionato sono state difficili da digerire, ma oggi il gruppo ha raccolto un risultato importante.

Andare sotto di due gol e risollevarsi non è facile, ma hanno dimostrato di potercela fare. Devo recuperare la condizione di molti giocatori, ne ho persi due oggi nel giro di pochi minuti. Eccetto Felicioli, credo di poterli recuperare tutti a breve, continueremo a lavorare. Serve entusiasmo per affrontare le prossime gare, è una squadra giovane e i quindici giorni a disposizione servono per ricaricarsi. 


Finale da cardiopalma? Ho sempre creduto nella possibilità di recuperare la partita. Zuculini si è fatto prendere troppo dalla foga agonistica, ma capita in certe occasioni. 
Vittoria personale? Devo portare il prodotto finito a maggio, adesso devo stare qui a subire colpi. Sono felice per i ragazzi, loro hanno toccato in maniera concreta quello che possono fare e mi rende pieno di entusiamo."

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 01 ottobre 2017 alle 17:40
Autore: Ilaria Lauria
vedi letture
Print