Le dichiarazioni di Fabio Pecchia sul mercato gialloblù:

"Sono molto soddisfatto del mercato gialloblù, non posso di certo lamentarmi perchè sono arrivati giocatori freschi e giovani e sono sicuro che nel giro di poco tempo daranno ottimi risultati."

Cosa ne pensi di Pazzini, Bessa e B. Zuculini?
"Sono tre giocatori che non fanno più parte della nostra squadra. Di tutti ho un bellissimo ricordo perché hanno sempre dato il loro contributo. Bessa ha chiesto espressamente di voler cambiare aria. Pazzini ha fatto quello che sa fare, dispiace che non lo abbia fatto quest’anno con noi. Bruno Zuculini si è preso una bella rivincita ed è riuscito ad andare in una squadra top dell’Argentina."

Cosa è successo con Fossati e company? Perchè non sono stati convocati?
"Ho in mano una rosa con giocatori giovani e meno giovani, quello che è stato fatto rientra nella normale gestione delle risorse. Quello che è stato fatto non è sicuramente un castigo. Io amo tutti i miei giocatori, senza distinzione. Ho bisogno di tutti nelle migliori condizioni, quindi se non sono stati convocati sicuramente ci saranno stati dei validi motivi."

Come si stanno integrando i nuovi giocatori?
"Ryder e Petkovic hanno avuto un inserimento più veloce perché sono già stati in Italia. Diverso è il discorso di Aarons perché ha il problema della lingua quindi ci metterà più tempo ad inserirsi, ma la condizione fisica è ottima. È un giocatore con grande velocità, resistenza e forza, in futuro potrà darci un grandissimo contributo."

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 10 febbraio 2018 alle 15:30
Autore: Ilaria Lauria
vedi letture
Print