Parla alla stampa il presidente dell’Hellas Verona, Maurizio Setti, nel post partita di Verona – Pisa. Queste le sue dichiarazioni:

Presidente, un pareggio non meritato quello del Verona oggi... “Non ho apprezzato l’atteggiamento del direttore di gara odierno, sacrosanta era la seconda ammonizione per Mannini ed il rigore sul fallo a Zaccagni. L’importante è fare bene il proprio mestiere, in maniera determinata e con coraggio: la problematica degli arbitri non dev’essere discussa in questa sede, e non ci devono nemmeno essere dei pregiudizi da parte di quelli che ci arbitrano a favore dei nostri avversari".

E' soddisfatto del mister? "Pecchia fa un bel calcio, è bravo, a lui va tutta la mia stima: la rosa è giovane, come lui d’altronde, ma è in grado di gestirla adeguatamente, grazie anche a tante ore di lavoro quotidiane. Lo abbiamo protetto nel giusto modo, dopo le critiche sollevate sul suo passato. Lui pretende attenzione dai ragazzi, impegno durante gli allenamenti e i risultati si vedono poi in campo".

Ambizioni da qui a fine stagione? "Abbiamo fiducia, 30 punti ancora sono in palio. La nostra ambizione, a differenza di quanto detto dai social, è quella di essere promossi in Serie A! L’allenamento all’antistadio, ben risposto dai tifosi, non è semplice organizzarlo sia per le tempistiche che per le disponibilità dello stesso. Non è adesso il momento di pensare ai playoff, ma solamente di guardare alle successive partite". 

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 26 marzo 2017 alle 15:55
Autore: Riccardo Rossi / Twitter: @rickyreds94
vedi letture
Print