Il portiere Rafael, nelle interviste post-partita, commenta la vittoria sofferta del Verona contro il Torino. In particolare il momento in cui è stato decisivo sul rigore di El Kaddouri:

A chi dedico la vittoria? “Questo trionfo collettivo va dedicato ad Hallfredsson, visti i problemi che ha in famiglia. Noi ci tenevamo a fare una grande partita qua a Torino e così è stato. Questi sono stati 3 punti fondamentali”.

Il rigore? “E’ stata una grande emozione, sto facendo il possibile per migliorare ed essere decisivo nelle partite. Io non ho visto bene l’azione, è successo tutto molto velocemente, in futuro bisognerà prestare la massima attenzione. Ho aspettato fino all’ultimo prima di tuffarmi, ha calciato forte ma sono riuscito a bloccare in entrambe le occasioni”.

Questo terzo posto? “Siamo un gruppo che lavora molto, nonostante le perdite di alcuni giocatori lo spirito resta intatto. Bisogna fare tanti sacrifici e cercare di giocare sempre al meglio. In casa possiamo contare sul supporto dei nostri tifosi, sempre vicini a noi, mentre in trasferta cerchiamo di portare a casa più punti possibili”.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 21 settembre 2014 alle 23:50
Autore: Matteo Rocchini / Twitter: @RoccoN71
vedi letture
Print