È da poco stato emesso dalla società scaligera, un comunicato stampa attraverso il quale viene ufficializzato l'arrivo di Fernandinho tra le fila gialloblù, proveniente dal Gremio (team brasiliano, militante nella massima categoria professionale), con la formula del prestito con diritto di riscatto. In particolare, l'accordo tra le due società prevede un riscatto fissato a poco meno di 2 milioni di Euro, da corrispondere in 18 mesi. 

Questo il comunicato della società:"L'Hellas Verona FC comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, le prestazioni sportive del calciatore Luiz Fernando Pereira da Silva, detto "Fernandinho", dalla società Grêmio Foot-Ball Porto Alegrense".

Dopo più di una settimana di permanenza del brasiliano a Verona, per visite mediche e compimento di tutte le procedure burocratiche necessarie al trasferimento, è arrivata finalmente l'ufficialità. La si stava attendendo da venerdì scorso, ovvero dal momento del deposito del suo contratto presso la Lega Calcio Serie A. 

Come verrà impiegato? In quale posizione? Decisioni di mister Mandorlini, che potrebbero vedersi, probabilmente, già da domenica, nella gara interna contro l'Atalanta!

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 21 gennaio 2015 alle 17:30
Autore: Riccardo Rossi / Twitter: @rickyreds94
vedi letture
Print