In occasione della visita allo stand della Casa Vinicola Sartori, official supplier gialloblù, Andrea Mandorlini, a margine dell'evento, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Il tecnico gialloblù ha commentato il match dell'Olimpico contro la Lazio e anche lui mette il Cesena nel mirino:

La sconfitta di Roma? “Abbiamo trovato una squadra in un momento di grande forma, noi potevamo e volevamo fare di più. Ho rivisto anche ieri sera la partita, al di là delle cose che uno può pensare, anche nelle situazioni importanti e decisive della gare non è che siamo stati molto fortunati

Le assenze in campo? “Mancano giocatori importanti ma abbiamo tante altre alternative e sono occasioni importanti per i giocatori che giocano “poco” per dimostrare e per fare bene.”

Lo sconto contro il Cesena? “Credo che l’atteggiamento deve essere diverso, anche l’avversario sarà diverso, le situazioni tecniche che affronteremo saranno diverse. L’importante è che siamo noi una squadra diversa da quello che è stato il Verona con la Lazio.”

Restare a Verona? “Io l’ho sempre detto e non è una novità, ma credo che ora le priorità siano altre, ossia di raggiungere in fretta il nostro obiettivo. Poi in tutto i casi ci siederemo e ne parleremo, quello che sarà si vedrà dopo.”

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 24 marzo 2015 alle 14:00
Autore: Francesca Vianello / Twitter: @FrancescaViane4
vedi letture
Print