SEZIONI NOTIZIE

CdV, D'Amico: "L'Hellas? Squadra da battaglia. Juric è un vero uomo di lotta"

di Anna Vuerich
Fonte: Corriere di Verona
Vedi letture
Foto

Tony D'Amico ieri ha parlato ai tifosi del mercato e della nuova squadra gialloblù durante un'intervista pubblicata sul sito ufficiale dell'Hellas Verona.
Il direttore sportivo scaligero ha snocciolato diversi temi importanti, che il Corriere di Verona oggi riprende: il carattere e la tipologia della squadra, la guida decisa di Ivan Juric, i nuovi arrivi nello spogliatoio e infine ciò che secondo lui è necessario per raggiungere risultati: "Unità d'intenti. Questo deve esserci fra le tre componenti che sono in gioco: la società, la squadra e i tifosi". Se i tre elementi riusciranno a rimanere coesi anche nei momenti di maggiore difficoltà, "avremo maggiori possibilità di cogliere la salvezza".

Per leggere l'articolo completo, si rimandano i lettori al numero odierno del Corriere di Verona,

Altre notizie
Lunedì 20 Gennaio 2020
19:00 Ex gialloblù Mandorlini riparte dal Padova 18:30 Calciomercato TMW - Amrabat tra Napoli e Firenze: il punto sull'affare 18:00 News Primavera: data e orario di Verona-Frosinone 17:30 News Hellas-Verona-Lecce, info biglietti 17:00 Primo Piano UFFICIALE - Rrahmani al Napoli ma resta in gialloblu fino a giugno
PUBBLICITÀ
15:00 Rassegna Tuttosport: "Bologna fa tutto Bani. Verona, pari stretto" 14:00 Rassegna Corriere di Verona: Bologna-Verona, le pagelle dei gialloblù. 13:00 Rassegna Corriere dello Sport: "Bologna, Bani nel bene e nel male" 12:00 News Hellas: Martedì la ripresa degli allenamenti 11:00 Rassegna Gazzetta dello Sport: Bologna-Verona, le pagelle dei gialloblù. Borini è il migliore 10:00 Rassegna L'Arena: Bologna-Verona, le pagelle dei gialloblù. Il migliore è Lazovic. 09:00 Rassegna L'Arena: "Hellas, punto d'oro. Borini già a segno ripreso il Bologna"
Domenica 19 Gennaio 2020
23:00 News Juric su Borini: "Ha fatto quello che mi aspettavo da lui" 22:30 News Juric: "Partita tosta, c'è il rammarico di non averla vinta" 22:00 News Borini: «L'Hellas è la mia opportunità. Dedico il gol a mia figlia » 21:30 News Dawidowicz: "Capaci di soffrire, restare uniti e reagire con lo spirito giusto" 21:00 Avversari De Leo: «Partita complicata, l'espulsione ha complicato le cose » 20:30 News Lazovic « Contento per l'assist vincente. Oggi abbiamo ottenuto un buon punto su un campo ostico» 20:00 News Bollettino medico Marash Kumbulla 19:00 Copertina Le Pagelle del Verona: Borini decisivo, regala il pari contro il Bologna.