SEZIONI NOTIZIE

CdV, D'Amico: "L'Hellas? Squadra da battaglia. Juric è un vero uomo di lotta"

di Anna Vuerich
Fonte: Corriere di Verona
Vedi letture
Foto

Tony D'Amico ieri ha parlato ai tifosi del mercato e della nuova squadra gialloblù durante un'intervista pubblicata sul sito ufficiale dell'Hellas Verona.
Il direttore sportivo scaligero ha snocciolato diversi temi importanti, che il Corriere di Verona oggi riprende: il carattere e la tipologia della squadra, la guida decisa di Ivan Juric, i nuovi arrivi nello spogliatoio e infine ciò che secondo lui è necessario per raggiungere risultati: "Unità d'intenti. Questo deve esserci fra le tre componenti che sono in gioco: la società, la squadra e i tifosi". Se i tre elementi riusciranno a rimanere coesi anche nei momenti di maggiore difficoltà, "avremo maggiori possibilità di cogliere la salvezza".

Per leggere l'articolo completo, si rimandano i lettori al numero odierno del Corriere di Verona,


Altre notizie
Martedì 17 Settembre 2019
19:00 News Giudice Sportivo: Stepinski fuori un turno, nessuna sanzione per i tifosi 18:00 Giovanili Hellas L'Arena: "Corrent parte subito forte. Il derby va agli Under 17" 17:00 Avversari La Juve fa la conta degli infortunati: problemi anche per Higuain 16:00 News Faraoni sull'arbitraggio di Verona-Milan: "Non fa bene concentrarsi su questo" 15:00 Avversari Juventus, nessuna lesione per Pjanic. Esami tra 15 giorni per Douglas Costa 14:30 News Ag. Kessie: "Vergognoso il comunicato del Verona" 14:00 Rassegna CdV: "Sabato trasferta con la Juve. Il questore: gara a rischio" 13:00 Focus TMW: "Lazio, l'Hellas Verona deve essere un esempio" 12:00 Rassegna CdV: "Hellas, società e tifosi. «Col Milan solo fischi, nessun coro razzista»" 11:00 Focus L'Arena: "Bessa e Bocchetti out. Verona in gol con l'ABEO"
PUBBLICITÀ
10:00 Avversari GdS: "Juve minacciata: fermati 12 ultrà. Alta tensione sul match di sabato" 09:00 Rassegna L'Arena, il pagellone: "Manganiello, che serataccia. Verre è il migliore dell'Hellas" 08:00 Rassegna TS - Milan furibondo per i buu a Kessie 07:30 Focus GdS: "Cori razzisti a Kessie, nei referti non c'è nulla. E il Verona nega tutto"
Lunedì 16 Settembre 2019
22:30 Giovanili Hellas Primavera, variazione di data e orario per Hellas Verona-SPAL 22:00 Editoriale L'Hellas è da A ma guai a distrarsi 21:42 Focus Questore, Juve-Verona a rischio. Prevedibili reazioni 21:30 News Squadra subito al lavoro verso la Juventus 21:26 News Milan, Boban: "Cori razzisti a Kessie? Sentiti chiaramente" 18:00 Avversari TMW: Le pagelle del Milan. Poche sufficienze per una squadra da 3 punti