SEZIONI NOTIZIE

CdV - Rrahmani pronto a sfidare le big della Serie A

di Stefano Bentivogli
Fonte: Corriere di Verona
Vedi letture
Foto

Adesso iniziano le partite con le big della serie A. Il Milan, dunque, domenica (per la gara con i rossoneri sale l’attesa: sono 3710 i biglietti già staccati, si andrà di sicuro oltre la quota delle 15000 presenze al Bentegodi) e poi, il sabato successivo, la Juventus, che vuol dire Cristiano Ronaldo e tanti altri campionissimi. Si rimbocca le maniche, Rrahmani, che è uno che non ha paura di niente e non sa che cosa sia la scaramanzia: da anni gioca con la maglia numero 13, le superstizioni gli fanno un baffo. «Dovrò marcare anche Cristiano Ronaldo? Sono pronto ad accettare la sfida. Ho già avuto esperienze di questo tipo in Europa League e in nazionale», ha detto, nei giorni della preparazione a Primiero San Martino di Castrozza.
Ora ci siamo, e intanto Rrahmani arriva ai duelli con i colossi della A dopo quelli con il Kosovo che sogna la qualificazione all’Europeo del 2020. Procede a ritmo spedito, questa nazionale giovane, di cui Rrahmani è il capitano, dopo aver giocato, prima che nascesse, nell’Albania, quando il commissario tecnico era il trevigiano Gianni De Biasi: «Ha grande forza fisica e sa uscire bene con la palla al piede», il commento dello stesso tecnico, interpellato sulle qualità del difensore del Verona.

L'articolo integrale è riportato nell'edizione odierna del Corriere di Verona.

Altre notizie
Venerdì 13 Dicembre 2019
11:00 Rassegna L'Arena: "Mascetti, quanta nostalgia. Cuore Hellas e un'anima Toro" 10:00 Primo Piano Verona-Torino vista da...Claudio Ferrarese 09:00 Rassegna L'Arena: Lavoro intenso a Peschiera
Giovedì 12 Dicembre 2019
17:00 Primo Piano Ezio Rossi:" « Juric e Di Carmine due certezze. Hellas e Torino nel mio cuore »" 16:00 News Peschiera: report odierno
PUBBLICITÀ
15:00 Editoriale Ultimo sforzo 14:00 Ex gialloblù Gianni Bui: « Verona-Toro: un tuffo al cuore » 13:00 Rassegna Gazzetta dello Sport: "Di Carmine: Ha dato la sveglia all'attacco del Verona. Ora è un'altra vita" 12:00 Primo Piano Nuovo Stadio Bentegodi: primo SI in consiglio comunale 11:30 News Verona-Torino: l'arbitro è La Penna 11:00 Rassegna L'Arena: Asta Benefica alla cena di Natale gialloblù : somma devoluta a favore di ABEO 10:00 Rassegna L'Arena: Aldo Serena : « I gialloblù hanno un'anima »" 09:00 Rassegna L'Arena: "Kumbulla recupera"
Mercoledì 11 Dicembre 2019
16:00 News Peschiera: report odierno 14:00 Ex gialloblù Hallfredsson si allena con il Padova 13:00 News Hellas Verona: Cena di Natale del Centro Coordinamento Calcio Club 12:00 Avversari Gazzetta dello Sport: "Belotti vuole riprendersi il Toro" 11:00 Rassegna Corriere di Verona: "Rrhamani, il muro di Juric. Un highlander per l'Hellas" 10:00 Giovanili Hellas Primavera: solo pari a Venezia. Pareggio anche per l'Under 17. 09:00 Primo Piano L'Arena: "Juric racconta il suo Verona «Qui si può insegnare calcio »"