SEZIONI NOTIZIE

Setti: "Con la conferma di Mihajlovic, il Bologna ha tracciato un solco"

di Ilaria Lauria
Fonte: tuttomercatoweb.com
Vedi letture
Foto
"Bologna è stata una palestra che in due anni mi ha insegnato mille aspetti del calcio. Verona è una piazza bella, con una tifoseria bellissima, che dà tanto e chiede tanto". Intervistato da Il Resto del Carlino, il presidente dell'Hellas Verona Maurizio Setti ha parlato così dell'esordio contro il Bologna, club di cui è stato coproprietario ai tempi della presidenza Guaraldi fra il 2010 e il 2012: "Credo che i primi 6-7 posti siano blindati e che le squadre di livello medio stiano lavorando molto bene, confermare il decimo posto per il Bologna vorrebbe dire aver fatto qualcosa di grande. Mihajlovic? Mi spiace tanto per Sinisa e voglio fare i complimenti al Bologna che lo ha confermato nonostante la malattia. Sarebbe stato più facile cambiare tecnico in attesa della sua guarigione e invece il Bologna ha tracciato un solco. Pronostico per domenica? Forse il Bologna ha i favori, ma in casa nostra non possiamo mica regalare i punti", ha concluso il presidente.
Altre notizie
Lunedì 17 Febbraio 2020
15:00 Rassegna GdS - Udinese-Verona, il migliore in campo è Gunter 14:00 Rassegna TS - Udinese-Verona, le pagelle dei gialloblu 13:00 Rassegna GdS - Il Verona si ferma davanti a Musso 12:00 Rassegna CdS - A Gotti e Juric va bene così 11:00 Rassegna L'Arena: "Juric: «Gara attenta e generosa:i ragazzi meritano applausi»"
PUBBLICITÀ
10:00 Rassegna L'Arena: Udinese-Verona, le pagelle dei gialloblu. I migliori sono Amrabat e Kumbulla 09:00 Rassegna L'Arena: "L'Hellas è solido e non tradisce"
Domenica 16 Febbraio 2020
23:00 News Peschiera: martedì la ripresa degli allenamenti 22:00 News Veloso squalificato con il Cagliari 21:00 News Faraoni: "La Nazionale? Farebbe piacere ma..." 20:00 News Faraoni: "Europa? Preoccupiamoci della salvezza" 19:00 News Juric: "Peccato aver sprecato alcune occasioni da gol" 18:00 Copertina Le pagelle del Verona: Un Verona compatto e quadrato coglie un meritato pari con l'Udinese. Il migliore è Gunter. 17:00 News Juric: "Abbiamo affrontato il match al 100%" 16:30 Avversari Udinese-Verona, Marino: "Non era facile strappare un punto al Verona" 16:07 Focus Udinese-Verona, Faraoni: "Nessuno credeva in noi, stiamo dimostrando il nostro valore" 16:00 News Juric: "Siamo compatti, continuiamo a pedalare" 15:38 Focus Udinese-Verona, Lazovic: "Buon punto, siamo soddisfatti" 15:13 Avversari Udinese-Verona, Musso: "Buona prestazione, abbiamo provato a vincere" 15:05 Avversari Udinese-Verona, Gotti: "Giocato contro una grandissima squadra"