SEZIONI NOTIZIE

GdS: "Juve minacciata: fermati 12 ultrà. Alta tensione sul match di sabato"

di Anna Vuerich
Fonte: Gazzetta dello Sport
Vedi letture
Foto

La Procura di Torino si è mossa e ha già preso pesanti provvedimenti per la partita di sabato sera tra Juventus-Verona: dopo aver avviato un'inchiesta, ieri infatti sono stati sequestrati gli striscioni degli ultrà bianconeri. In aggiunta, sei tifosi sono stati mandati in carcere, quattro agli arresti domiciliari e due hanno ricevuto l'obbligo di dimora. Tutto questo è stato fatto non per il tifo in sè, bensì per ciò che c'era dietro, come per esempio la vendita dei biglietti a prezzo rincarato, la richiesta di posti a sedere a titolo gratuito con la minaccia di cori razziali o simili con lo scopo di far multare la società.

"L'attenzione, ora, si sposta fuori Torino", annuncia oggi la Gazzetta dello Sport, collegando il filo del discorso all'Hellas Verona. Il questore, preoccupato dal clima attuale della curva bianconera, prevede che il rischio di reazioni durante Juventus-Verona aumenti. 
"Per il momento, però, si vede solo una scritta penzolante davanti allo Stadium:", scrive la Gazzetta, "«La Sud è morta»".

Per leggere l'articolo completo, si rimandano i lettori al numero odierno della Gazzetta dello Sport.

Altre notizie
Martedì 02 giugno 2020
12:00 Rassegna L'Arena: Da oggi gialloblù di nuovo al lavoro 11:00 Rassegna Il Mattino: "L'estate con il campionato. Verona-Napoli il 23 giugno" 10:00 Rassegna L'apertura del Quotidiano Sportivo sulla Serie A: "Tutto il calcio ora per ora" 09:00 Rassegna Corriere dello Sport: "Notti magiche" 08:00 Rassegna La Gazzetta dello Sport: "Vola Italia vola"
PUBBLICITÀ
Lunedì 01 giugno 2020
22:00 News Serie A, il calendario ufficiale dei gialloblù di Juric 21:00 Primo Piano Hellas, si riparte il 20 giugno contro il Cagliari 18:00 Focus Giampaolo Pazzini: la corsa verso il 200° gol da professionista 17:00 Rassegna Repubblica. "Con l'algoritmo, settima posizione per l'Hellas" 16:00 Rassegna Tuttosport: "Serve riaprire gli stadi" 15:00 News Hellas Verona: nuovo logo 14:00 Ex gialloblù Francesco Guidolin: Hellas, unica rivelazione della A» 13:00 Rassegna La Gazzetta dello Sport : "Stadi aperti al pubblico? La Lega ci pensa" 12:00 Primo Piano Damiano Tommasi: «Chiediamo di giocare dal tardo pomeriggio in poi» 11:00 Rassegna Gazzetta dello Sport: "Nasce la serie A in notturna" 10:00 Rassegna L'Arena: "Gialloblù di nuovo a casa, partitella al Bentegodi" 09:00 Rassegna Corriere dello Sport: "Ripartiamo così"
Domenica 31 maggio 2020
21:00 News Report allenamento odierno: gialloblù in campo al Bentegodi 16:00 Focus Rrhamani:«Grazie Verona» 15:00 Rassegna Gazzetta Sportiva: "Definiti gli orari. Dai calciatori no alle partite al pomeriggio"