SEZIONI NOTIZIE

Verona-Torino, Juric: «Sarebbe stato clamoroso perderla. Anno prossimo? Vedremo»

di Francesco Galvagni
Vedi letture
Foto

Al termine di Hellas Verona-Torino Ivan Juric si è presentato in sala stampa: «Non abbiamo mollato, abbiamo fatto grandissime partite in queste ultime giornate, contro Inter e Fiorentina e anche oggi. Sarebbe stato clamoroso perderla. Abbiamo raccolto un punto, ma la prestazione è da elogiare. Sappiamo che squadra è il Torino»

«Noi partiamo sempre dall'inizio, ma poi escono partite di questo tipo, due salvezze, con un potenziale economico molto al di sotto di Torino o Cagliari. Mi riconosco in giocatori come Dimarco e Lazovic, ragazzi che stanno spingendo molto. Questo è il mio Verona, noi allenatori mettiamo tanto cuore, tanto amore»

Sull'esordio di Pandur: «L'ho visto benissimo, coi portieri non sai mai, la partita è tutta un'altra cosa. Ma è stato molto sul pezzo, soprattutto nel secondo tempo»

Infine una battuta sul futuro e su Mourinho: «Non lo so se resterò, vedremo. Bisogna vedere quale Mourinho arriverà: quello degli ultimi anni non mi è piaciuto. Se è il Mourinho del Porto o dell'Inter è una grandissima cosa. Ci porterà sicuramente visibilità, divertimento, è una persona molto intelligente». 

Altre notizie
Mercoledì 16 giugno 2021
21:00 Altre squadre Sia Lazio che Roma puntano l'ex gialloblù Pierluigi Gollini 20:00 Ex gialloblù Bortolo Mutti: "Verona è la scelta giusta per Di Francesco" 19:00 Calciomercato Hellas, resta viva la pista che porta a Stjepan Loncar 18:00 Ex gialloblù L'ex Giuseppe Pugliese è il nuovo allenatore dell'Ambrosiana in Serie D 17:00 Focus Eusebio Di Francesco: "Vorrei mantenere la difesa a 3, dei giovani mi piace Cancellieri"
16:00 Rassegna Corriere di Verona: "All'Atalanta piace Lovato. Cetin in uscita" 15:50 Primo Piano Eusebio Di Francesco si presenta: "Voglio un Verona come quello degli ultimi due anni" 15:00 Rassegna La Gazzetta dello Sport: "Anche il Genoa su Silvestri" 14:30 Focus Hellas Verona, ritiro a San Martino di Castrozza dal 10 al 24 luglio 14:00 Rassegna L'Arena: "Lovato, riecco il Milan. Interesse per Caldara" 13:30 Rassegna Corriere di Verona: "Da Zeman ai talenti. É il calcio di DiFra" 13:00 Rassegna L'Arena: "Il passato racconta DiFra. Oggi la prima con l'Hellas" 12:00 Focus Golden Boy 2021, ci sono Eddie Salcedo e Ivan Ilic 11:00 Ex gialloblù Illyos Zeytullayev: "Sarri era molto rigido, ma anche un'enciclopedia del calcio" 10:00 News Gli auguri dell'Hellas Verona a Mattia Zaccagni 09:00 Calciomercato Il City blocca Ilic ma l'Hellas non si arrende
Martedì 15 giugno 2021
23:30 Calciomercato Hellas, chiesto il rinnovo del prestito di Ilic, per ora il City dice di no 23:00 Calciomercato Di Francesco vuole Zaza, possibile scambio con Gunter 22:00 News Stramaccioni rivela: "Ausilio mi disse di guardare Jorginho ma..." 21:00 News Hellas Verona, Progetto Affiliazioni, ecco la Bardolino Champions Cup