Con una nota sul proprio sito ufficiale l'Hellas Verona FC ha comunicato di aver aderito a run4ANT, la staffetta virtuale che la Fondazione ANT – ONLUS - attiva da oltre quarant’anni nell’assistenza medica domiciliare ai malati di tumore e nella prevenzione oncologica - ha lanciato sui social nei giorni scorsi, invitando le persone a correre o camminare almeno 4 chilometri, donare 4 euro e sfidare i propri amici – almeno 4! – a fare altrettanto,  taggandoli sui social.

“Siamo onorati di poter dare il nostro piccolo ma sentito contributo alla Fondazione ANT, la cui attività da oltre quarant’anni non ha solo un nobile fine ma anche una utilità di vitale importanza. Hellas Verona FC è piacevolmente consapevole della propria responsabilità sociale, non solo nello sport ma anche nella vita di tutti i giorni. Noi siamo abituati a giocare partite importanti. Questa lo è altrettanto, e anche di più. Invito quindi tutti a partecipare alla gara di solidarietà promossa dalla Fondazione ANT” è l’appello del Presidente dell'Hellas Maurizio Setti.

“Siamo orgogliosi di poter correre insieme alla squadra simbolo della città scaligera che conta decine di migliaia di supporter e appassionati a Verona e provincia. Siamo inoltre felici di avere come testimonial Federico Ceccherini, atleta stimato e apprezzato sia per i propri valori tecnici che umani”, ha dichiarato la Delegata ANT di Villafranca di Verona, Claudia Barbera.

Sezione: News / Data: Gio 22 aprile 2021 alle 12:00 / Fonte: hellasverona.it
Autore: Francesco Galvagni
vedi letture
Print