SEZIONI NOTIZIE

Juric: "Meritavamo di più, c'è rammarico"

di Stefano Bentivogli
Fonte: hellasverona.it
Vedi letture
Foto

Le principali dichiarazioni del mister dell'Hellas Verona, Ivan Juric, rilasciate al termine di Hellas Verona-Milan, 3a giornata della Serie A TIM 2019/20.

«È innegabile che il risultato non ci renda merito. Abbiamo creato più del Milan, colpito un palo. Abbiamo fatto una bella prestazione. L’espulsione di Stepinski? Non commento. Di cosa sono soddisfatto? Penso che siamo una squadra tosta e che sa stare in campo. Ma anche che gioca bene a calcio. Dobbiamo continuare su questa strada e affrontare ogni partita con la testa libera, senza pensare troppo e dando sempre il massimo. Squadra che sta bene fisicamente? Sono contento: undici contro undici abbiamo messo in difficoltà il Milan con palleggio e buoni ritmi. Poi, in 10, ci siamo difesi benissimo. Chiaro che c’è rammarico, perché seppur “piccolo’ hai dimostrato di tenere testa ad una ‘grande’ e hai fatto una partita vera, verissima: hai giocato a viso aperto e pressato alto. Dispiace non aver fatto almeno un punto: lo meritavamo. Ci siamo dimostrati una squadra intelligente: non ci siamo mai allungati e abbiamo provato sino alla fine a fare risultato. Pubblico entusiasta nonostante la sconfitta? Mi fa piacere: i ragazzi sono stati apprezzati. Quando il pubblico è dalla nostra parte è meglio per tutti. Se ho chiesto spiegazioni all’arbitro per i due episodi dubbi? Non ho chiesto niente. Verre? Ha fatto molto bene, ma può fare ancora meglio. Perdere Stepinski appena arrivato per squalifica? Dispiace, è arrivato con tanta voglia, ma ci sono altri attaccanti che possono sostituirlo bene. Male il Milan? Merito della mia squadra, loro sono forti».

Altre notizie
Mercoledì 27 maggio 2020
11:00 Rassegna Corriere di Verona: "Il Verona gioca di squadra. Coro di no alle gare alle 16.30" 10:00 Rassegna Il Messaggero: "Diritti TV, la Serie A non fa sconti a Sky" 09:00 Rassegna Corriere dello Sport: "Euroagosto"
Martedì 26 maggio 2020
21:00 Focus Fabio Borini «Difficile giocare al Bentegodi senza il nostro pubblico» 20:00 News Pregliasco:«Rientro dei tifosi allo stadio prima di settembre? Possibile».
PUBBLICITÀ
19:00 News In caso di ripresa possibili cinque cambi in tre fasi 18:00 News Con la ripresa del campionato arriva il distanziamento arbitrale 17:00 Primo Piano Consiglio di Lega, diversi temi sul tavolo 16:00 Rassegna Corriere dello Sport: “AIC all’attacco” 15:00 Focus Per gli ex gialloblù Iturbe sarebbe un affare 14:00 News Serie A, si potrebbe ripartire con i recuperi della giornata 25 13:00 Rassegna I giovani che potrebbero trovare spazio nel finale di stagione 12:00 Rassegna Calcio e Finanza: «Anche Apollo e Jp Morgan sui diritti Tv della Serie A» 11:00 Rassegna Corriere di Verona: “Verona, da oggi allenamenti di squadra” 10:00 Rassegna Il Mattino: "Orari e rischio infortuni: i giocatori puntano i piedi sulla ripartenza" 09:00 Rassegna Il Messaggero - Serie A, si litiga sulle gare in chiaro
Lunedì 25 maggio 2020
18:00 Calciomercato La Nazione: Fiorentina, sempre vivo l'interesse per Kumbulla 17:00 News Sportmediaset.it: Serie A, ipotesi play off, c'è anche il Verona 16:00 News Lunedì di lavoro per Bocchetti e Dawidowicz. 15:00 Primo Piano Ripartenza dei campionati: si decide il 28 maggio