SEZIONI NOTIZIE

Kalinić: «Abbiamo giocato bene, dominato e creato tante occasioni, peccato per il pari»

di Enrico Brigi
Fonte: hellasverona channel
Vedi letture
Foto

Al termine del pareggio con il Torino ai microfoni di hellasveronachannel ha parlato Nikola Kalinić che contro i granata ha ritrovato la maglia di titolare. «Oggi abbiamo giocato una bella partita, dominando e creando diverse occasioni da gol. Putroppo abbiamo conquistato solo un pareggio ma è importante non aver perso. Oggi per me non è stato facile contro i loro difensori tuttavia come sempre ho cercato di fare il massimo e dare tutto per la squadra. Ora dobbiamo andare avanti e cercare di vincere la prossima. La mia è stata una stagione complicata dagli infortuni, adesso mi restano queste tre partite dove cercherò di dare sempre il massimo» sono state le sue parole. 

L'attaccante gialloblù ha dedicato in chiusura una parola a Pandur, croato come lui, all'esordio oggi nella massima serie. «Sono molto contento per lui. È giovane ma deve continuare così per crescere e migliorare giorno dopo giorno. In allenamento si vede che è forte, potrà sicuramente diventare un buon portiere».

Altre notizie
Mercoledì 16 giugno 2021
21:00 Altre squadre Sia Lazio che Roma puntano l'ex gialloblù Pierluigi Gollini 20:00 Ex gialloblù Bortolo Mutti: "Verona è la scelta giusta per Di Francesco" 19:00 Calciomercato Hellas, resta viva la pista che porta a Stjepan Loncar 18:00 Ex gialloblù L'ex Giuseppe Pugliese è il nuovo allenatore dell'Ambrosiana in Serie D 17:00 Focus Eusebio Di Francesco: "Vorrei mantenere la difesa a 3, dei giovani mi piace Cancellieri"
16:00 Rassegna Corriere di Verona: "All'Atalanta piace Lovato. Cetin in uscita" 15:50 Primo Piano Eusebio Di Francesco si presenta: "Voglio un Verona come quello degli ultimi due anni" 15:00 Rassegna La Gazzetta dello Sport: "Anche il Genoa su Silvestri" 14:30 Focus Hellas Verona, ritiro a San Martino di Castrozza dal 10 al 24 luglio 14:00 Rassegna L'Arena: "Lovato, riecco il Milan. Interesse per Caldara" 13:30 Rassegna Corriere di Verona: "Da Zeman ai talenti. É il calcio di DiFra" 13:00 Rassegna L'Arena: "Il passato racconta DiFra. Oggi la prima con l'Hellas" 12:00 Focus Golden Boy 2021, ci sono Eddie Salcedo e Ivan Ilic 11:00 Ex gialloblù Illyos Zeytullayev: "Sarri era molto rigido, ma anche un'enciclopedia del calcio" 10:00 News Gli auguri dell'Hellas Verona a Mattia Zaccagni 09:00 Calciomercato Il City blocca Ilic ma l'Hellas non si arrende
Martedì 15 giugno 2021
23:30 Calciomercato Hellas, chiesto il rinnovo del prestito di Ilic, per ora il City dice di no 23:00 Calciomercato Di Francesco vuole Zaza, possibile scambio con Gunter 22:00 News Stramaccioni rivela: "Ausilio mi disse di guardare Jorginho ma..." 21:00 News Hellas Verona, Progetto Affiliazioni, ecco la Bardolino Champions Cup