SEZIONI NOTIZIE

Trivellato rinnova e rilancia: sarà presente sulle maglie della prima squadra, delle Women e del Settore Giovanile

di Enrico Brigi
Fonte: hellasverona.it
Vedi letture
Foto

L'Hellas Verona Trivellato Industriali proseguono e consolidano il loro rapporto. Lo storico dealer Mercedes-Benz, di consolidata esperienza nella vendita e riparazione di veicoli commerciali e industriali, oltre a essere presente anche quest’anno sulle maglie dei ragazzi di Ivan Juric come Sleeve Jersey Sponsor, sarà presente anche sulle maniche delle maglie del Settore Giovanile e come Co-Jersey Sponsor dell’Hellas Verona Women.

Il club gialloblù, quindi, oltre a continuare a viaggiare in sicurezza con i vans brandizzati Trivellato, scenderà in campo con il nome di una realtà storica che ha investito in tutto il mondo Hellas.

«Chiudiamo una partnership che coinvolge praticamente tutto il mondo Verona» sottolinea Marco Pistoni, Chief Revenue Officer dell’Hellas Verona. «Un gruppo storico e importante come Trivellato Industriali ha deciso di ampliare in maniera significativa il rapporto con il nostro Club, decidendo di investire anche sulle ragazze e sui nostri giovani, a dimostrazione dell’evoluzione positiva che sta avendo negli anni il brand Hellas Verona. Siamo davvero contenti per la conclusione positiva di questa trattativa, adesso possiamo iniziare il nostro viaggio con Trivellato Industriali».

«Una Partnership, quella tra Trivellato Industriali e Hellas Verona, iniziata tanto tempo fa e arricchita, di anno in anno, da orgoglio e passione» spiega Claudio Ferraboschi, Amministratore Delegato della società. «In Trivellato crediamo molto nello Sport e nei suoi valori ed è per questo che, da anni, supportiamo innumerevoli progetti che coinvolgono, oltre alle Prime Squadre maschili e femminili, anche i settori giovanili. La Partnership con Hellas Verona, devo dire, ci ha dato tantissime soddisfazioni e molti sono i traguardi raggiunti insieme. Non mi resta quindi che augurare, a tutti, un “in bocca al lupo” per un’altra stagione di successo».

Altre notizie
Lunedì 28 settembre 2020
22:43 News Bologna-Parma 4-1: partita senza storia al Dall'Ara 22:34 Calciomercato Verona, la Ternana pensa a Tupta per l'attacco 22:00 News Covid-19: 14 casi positivi nel Genoa 20:30 Giovanili Hellas Primavera Tim Cup: secondo turno contro il Cittadella 20:00 Calciomercato Stepinski, c'è il Lecce
PUBBLICITÀ
19:30 Ex gialloblù Ufficiale: Simone Ganz è un nuovo attaccante del Mantova 16:00 News Coppa Italia Femminile, L'Hellas Verona Women supera il primo turno 15:00 News Juric sul mercato: «Abbiamo bisogno di un attaccante e non solo» 14:00 News Bologna-Parma chiude la seconda giornata di Serie A 13:30 Focus Antonin Barak: «A Verona si lavora bene. Non cerco rivincite con il passato» 13:00 News Due vittorie su due, non succedeva dall'anno dello scudetto 12:30 Rassegna L'Arena: Verona - Udinese, le pagelle dei gialloblù. Sugli scudi Favilli, Zaccagni e Tameze 12:00 News Parma-Hellas Verona e Hellas Verona-Genoa trasmesse entrambe da Sky 11:30 News Martedì la presentazione ufficiale di Antonin Barak 11:00 Rassegna L'Arena: "L'Hellas fa Favilli, il primo gol in A regala il campionato" 10:00 Editoriale Verona a punteggio pieno ma c'è tanto da lavorare (anche sul mercato) 09:00 Rassegna CdS - Verona-Udinese 1-0: Favilli manda Juric in testa 08:00 Rassegna GdS - Il primo gol in A di Favilli stende l'Udinese: Verona primo a punteggio pieno
Domenica 27 settembre 2020
22:41 News Roma-Juventus 2-2: doppiette per Veretout e Ronaldo 21:30 News Juric: "Dobbiamo migliorare in tante cose, questi sei punti danno fiducia"