SEZIONI NOTIZIE

Verona, Pandur: «Rigori parati? Merito del preparatore Cataldi»

di Stefano Bentivogli
Fonte: hellasverona.it
Vedi letture
Foto
© foto di F. Grigolini-Fotoexpress

Ivor Pandur è stato l'assoluto protagonista della vittoria del Verona con il Venezia in Coppa Italia. Il portiere gialloblu ha cosi parlato al sito ufficiale:

"Le sensazioni dopo questo match? Sono molto felice, prima di tutto di far parte di un grande club, composto da un ottimo staff e da compagni di squadra strepitosi. Sono contento sia del mio debutto che di aver aiutato la squadra a trovare questa vittoria. I rigori parati? Penso che avrei potuto fare ancor meglio, ma sono molto felice. Il merito di quelle parate va dato in gran parte al nostro preparatore dei portieri, Massimo Cataldi, che mi ha insegnato moltissimo con il lavoro quotidiano a Peschiera, anche su come pararli. Se gli allenamenti con lui sono duri? Sì, ma sinceramente io amo allenarmi duramente per dare il massimo e migliorarmi, e qui so di essere in ottime mani. Proprio ieri, in previsione della Coppa Italia, ci siamo esercitati sui rigori. - continua Pandur - L'emozione di passare il turno di Coppa? È stata molto forte per tutto il gruppo, anche perché siamo andati ai supplementari rischiando anche di perderla, ma con grande forza di volontà l'abbiamo riacciuffata negli ultimi minuti. Il finale di partita è stato impegnativo dal punto di vista mentale, ma avevamo tantissima voglia di portarla a casa e alla fine ci siamo riusciti".

Altre notizie
Venerdì 04 dicembre 2020
21:00 Ex gialloblù Fiorentina, l'ex Prandelli negativo al Covid-19 20:00 Avversari Cagliari, torna a lavorare in gruppo Lykogiannis 19:00 Focus Ivan Juric: «L'ambiente che ci circonda è quello giusto, remiamo tutti dalla stessa parte» 18:00 Focus Ivan Juric: «Campionato difficile, la salvezza rimane il nostro obiettivo» 17:00 News Ivan Juric: «Contro il Cagliari ci saranno Magnani e Di Carmine»
PUBBLICITÀ
16:00 News Manuel Gerolin su Lovato: «É il giocatore dell'Hellas che mi ha colpito di più» 15:30 Primo Piano Ivan Juric: «Contro il Cagliari cercheremo di andare oltre l'emergenza e i nostri limiti attuali» 15:00 News Hellas Verona-Cagliari trasmessa in diretta su DAZN 14:00 Rassegna Peschiera: per i gialloblù esercitazioni tecniche e tattica 13:00 Rassegna Corriere di Verona: "Hellas, Lovato verso il recupero per il Cagliari" 12:00 Rassegna Gazzetta dello Sport: "Cagliari, emergenza in difesa contro il Verona" 11:30 Rassegna Corriere di Verona : "Juric, cinquanta con l'Hellas" 11:00 Rassegna L'Arena: "Baràk il treno della vita è in arrivo" 10:00 Rassegna GdS - Verona-Cagliari, le probabili formazioni: c'è Di Carmine in attacco 09:30 Rassegna L'Arena: "Hellas dai mille volti, i trasformisti di Juric dolce sorpresa d'Italia" 09:00 Rassegna L'Arena: "Ceccherini e Magnani in corsa verso il Cagliari" 08:30 Rassegna L'Arena: "Ottimismo per Lovato"
Giovedì 03 dicembre 2020
19:00 Calciomercato Fiorentina, Pradè: «Lovato è un giocatore che mi piace ma...» 18:00 Ex gialloblù Fiorentina, l'ex Prandelli positivo al Covid-19 17:00 News Colley svela il motivo della scelte del numero 90