SEZIONI NOTIZIE

Primavera: i gialloblù battono il Parma e conquistano la testa della classifica

di Enrico Brigi
Vedi letture
Foto
© foto di hellasverona.it

Prosegue il momento d'oro della Primavera gialloblù che conquista i tre punti nel recupero infrasettimanale della gara contro il Parma e guadagna in solitaria la testa della classifica del campionato Primavera 2. Andati in vantaggio alla prima occasione utile con Bertini i ragazzi di Corrent hanno subito la rimonta dei ducali che dopo aver trovato il pareggio conTraore hanno ribaltato il punteggio a proprio favore con la rete del vantaggio firmata da Casarini. Terminata la prima frazione di gara in svantaggio, l'Hellas nella ripresa si è buttata in avanti alla ricerca del pari, lasciando invetiabilmente spazio ad alcune controffensive dei padroni di casa. I gialloblù hanno visto premiati i loro sforzi con il pareggio di Cancellieri, giunto a un quarto d'ora dal termine, al quale ha fatto seguito la rete del contro-sorpasso firmata da Yeboah. Nel concitato finale il Parma, subito gettatosi in avanti, ha avuto anche l'occasione per pareggiare ma la sfera calciata da Camara è finita sul palo alla sinistra di Aznar.

Con questo successo, l'ottavo consecutivo - il nono se consideriamo la vittoria di Coppa Italia contro il Cagliari - i gialloblù conquistano il primo posto, distanziando di ben cinque lunghezze proprio il Parma, che rimane in seconda posizione. In terza posizione, con nove punti di distacco, rimane il Brescia.

Altre notizie
Lunedì 12 aprile 2021
21:16 Avversari Fiorentina, Kokorin out contro il Verona 20:00 News Europei: per il pubblico l'UEFA attende una risposta dall'Italia entro venerdì 19:00 Ex gialloblù Karim Laribi: con la Reggiana esperienza felice 18:00 Editoriale La beffa arriva nel finale 17:00 Avversari Sampdoria: martedì la ripresa degli allenamenti
16:00 News Verona-Lazio 0-1, la sfida dei vice, la spunta quello biancoceleste 15:00 News La Stampa: "DAZN accusa la proprietà di Sky" 14:00 Rassegna L'Arena: Paro «C'è tanto rammarico, potevamo osare di più» 13:00 Rassegna Verona-Lazio 0-1, le pagelle di tuttomercatoweb.com 12:30 Rassegna Corriere dello Sport: Verona-Lazio, le pagelle dei gialloblù. I voti più alti a Zaccagni, Sturaro e Dimarco 12:00 Rassegna Corriere dello Sport: "Il salto Champions di Sergej" 11:00 Rassegna Gazzetta dello Sport: Verona-Lazio, le pagelle dei gialloblù. Dimarco il migliore 10:30 Rassegna Gazzetta dello Sport: "Giusto annullare il gol di Caicedo" 10:00 Rassegna Gazzetta dello Sport: "Lazio a testa alta" 09:00 Rassegna L'Arena: Verona-Lazio, le pagelle dei gialloblù, Faraoni il migliore 08:00 Rassegna L'Arena: "La Lazio si vendica, l'Hellas finisce ko"
Domenica 11 aprile 2021
22:00 News Hellas: martedì pomeriggio la ripresa degli allenamenti 21:00 News Corriere dello Sport: "Milinkovic-Savic decide al 92' la sfida del Bentegodi" 20:30 News Gazzetta.it: "Milinkovic piega il Verona al 92' " 19:30 News Dawidowicz: «Abbiamo preparato bene la gara, peccato per l'ultimo minuto»