Verona - Fine settimana a Torino non solo per la Prima Squadra, ma anche per la Primavera gialloblù. Domani infatti andrà in scena la 4a giornata del Campionato Primavera 1 TIM 2017/18 con la seconda trasferta per i ragazzi di mister Porta, impegnati proprio contro i granata. Dopo le vittorie belle e convincenti contro Bologna e Fiorentina, la Primavera gialloblù è attesa al 'Filadelfia', storico impianto del capoluogo piemontese. Il Torino, reduce da due sconfitte consecutive contro Atalanta e Sassuolo, ha tutto l'interesse ad invertire la rotta e a cercare i primi punti tra le mura amiche. Danzi e compagni, invece, vogliono proseguire nella striscia positiva che li ha portati a quota 6 punti in classifica, e affrontare la squadra che lo scorso anno ha costretto il Verona ad uscire, dopo i calci di rigore, dalla post-season. Un match da non perdere quindi, con il calcio d'inizio che avverrà alle 15 e gli aggiornamenti sulla gara sul hellasverona.it e sulla pagina Facebook Hellas Verona Giovanili.

 

Arbitro dell'incontro sarà il sig. Daniele De Remigis di Teramo, assistito nell'occasione dai signori Robert Avalos di Legnano e Andrea Zingrillo di Seregno.

 

La classifica: Sassuolo 7, Inter 7, Roma 7, Chievo 7, Hellas Verona 6, Atalanta 6, Fiorentina 6, Udinese 4, Genoa 4, Torino 3, Napoli 3, Milan 3, Juventus 2, Lazio 1, Bologna 1, Sampdoria 0.

 

Campionato Primavera 1 TIM
Sabato 30 settembre, ore 15
Stadio 'Filadelfia' - Via Filadelfia 36 - Torino
TORINO-HELLAS VERONA

Sezione: Giovanili Hellas / Data: Ven 29 settembre 2017 alle 18:30 / Fonte: hellasverona.it
Autore: Ilaria Lauria
vedi letture
Print