Una sfida importante attende la Primavera del Verona: i ragazzi di mister Porta infatti giocheranno domani alle 14 a Roma contro la Lazio per la 10a giornata del Campionato Primavera 1 TIM. Le due squadre stanno attraversando un momento non facile, con i gialloblù che sono reduci da alcune sconfitte e i biancocelesti che nelle ultime due partite hanno perso contro Milan e Atalanta. Le due formazioni sono distanziate da un solo punto in classifica (Verona 12° a 9 punti, Lazio 15° a 8) e hanno tutti gli interessi ad invertire la tendenza negativa delle ultime gare per guadagnare punti preziosi per risalire in graduatoria.

Le due squadre si sono affrontate anche nella scorsa stagione: l'ultimo confronto risale infatti al 15 aprile 2017, quando la Lazio vinse a Vigasio di misura per 2-1, rimontando l'iniziale vantaggio siglato da Tupta nel primo tempo con i gol di Rossi e Bari, nella seconda frazione di gioco.

Segui gli aggiornamenti della gara sulla pagina facebook Hellas Verona Giovanili!

Arbitro dell'incontro sarà il sig. Manuel Volpi (sez. AIA di Arezzo), coadiuvato da Andrea Micaroni (sez. Chieti) e Giuseppe Di Giacinto (sez. Teramo).

 

Campionato Primavera 1 TIM 2017/18
Sabato 25 novembre, ore 14.00
Centro Sportivo 'Fersini' - Via di Santa Cornelia 1000 FORMELLO (RM)
LAZIO-HELLAS VERONA

Sezione: Giovanili Hellas / Data: Ven 24 novembre 2017 alle 19:30 / Fonte: hellasverona.it
Autore: Ilaria Lauria
vedi letture
Print