Vincenzo Vivarini ha cosi commentato il pareggio contro il Verona nel post partita: "Abbiamo giocato in modo ordinato, ho visto la giusta voglia e la giusta attenzione. Il Verona è superiore e la squadra ha fatto una grande prestazione".

Inevitabile parlare della sua espulsione: "Marrone ha fatto il fallo davanti a me. Ho solo detto che era da rosso, la risposta che ho ricevuto è stata quella di accomodarmi fuori con grande presunzione".

Sulla partita: "Sul gol preso dovevamo gestire meglio la palla, invece abbiamo cincischiato troppo sulla loro pressione. Un errore di ingenuità ma che ha condizionato la partita".

Vivarini continua: "Facciamo sempre buone prestazioni ma la classifica dice il contrario. Oggi inoltre avevamo tante difficoltà, Brosco ha avuto la febbre, Troiano non al meglio cosi come Beretta. In più, Rosseti è stato costretto ad uscire. Gli attaccanti stanno facendo bene, da loro sono arrivati i nostri ultimi sei gol. Con Beretta al meglio potevamo gestire meglio alcune situazioni. Alla fine ci prendiamo il punto".

Sezione: Avversari / Data: Sab 16 marzo 2019 alle 22:05 / Fonte: Tuttoascolicalcio.it
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print