Andrea Mandorlini si aggrappa ai possibili giocatori che torneranno a disposizione dall'infermeria. La sosta per gli impegni delle nazionali è stata provvidenziale per consentire a molti giocatori dell'Hellas di recuperare in vista della ripresa del campionato. Il Verona è atteso dalla difficile gara contro l'Udinese e Mandorlini spera nel recupero a pieno regime di Giampaolo Pazzini.

L'attaccante si era infortunato contro l'Inter a San Siro. Ora il suo rientro sembra sempre più vicino e già con i friulani potrebbe tornare in campo. Se dal primo minuto o in corso di partita è tutto da decidere, ma il Pazzo potrebbe essere a disposizione del tecnico gialloblu.

Un rientro fondamentale se si considerano la defezione certa di Luca Toni e le condizioni precarie di Siligardi. Anche Gomez non è al meglio in quanto viene proprio da un infortunio, ma sta recuperando la condizione. Insieme a Jankovic completano un reparto avanzato che con il ritorno di Pazzini può mettere paura all'Udinese e soprattutto ci sono maggiori possibilità di cogliere il primo successo in campionato.

Sezione: Editoriale / Data: Dom 11 ottobre 2015 alle 09:00
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @stefanobenti
vedi letture
Print