Così il tecnico dell'Hellas Verona Marco Baroni si è espresso ai microfoni di "Sky Sport" al termine di Atalanta-Hellas Verona 2-2: "Calmissimo dopo il 2-0? Nello spogliatoio non tanto (ride ndr), certi goal non si possono subire anche se c'è da dire che oggi c'era un centrocampo nuovo, i tre non avevano mai giocato insieme. Comunque sapevo che c'era la possibilità di riaprire la partita. Non possiamo permetterci di scendere nemmeno un attimo e la squadra lo ha fatto. Abbiamo giocato contro una grandissima squadra, che fa un calcio difficile da arginare ma che ha trovato davanti un buon Verona".

Il tecnico toscano ha così proseguito: "Alla squadra cerco di dare una mentalità offensiva, di correre in avanti e non dietro, la squadra è stata molto aggressiva, da questo campo non esci con punti se non metti aggressività e corsa, mi è piaciuto anche il sacrificio di tanti. Non possiamo scendere dalla linea massimale della prestazione individuale e di squadra, perchè altrimenti non ce la facciamo".

L'ex Lecce e Reggina ha così chiosato: "In casa le ultime due partite abbiamo trovato un Milan che ha giocato con la miglior formazione e ha fatto una partita importante, con il Genoa abbiamo fatto due errori che abbiamo pagato a carissimo prezzo ma la prestazione secondo me è stata buona, ora dobbiamo guardare avanti, abbiamo pochi giorni per preparare la nuova partita di sabato con l'Udinese ma ora questo punto ci deve dare fiducia di poter raggiunre l'obiettivo".

Sezione: Focus / Data: Lun 15 aprile 2024 alle 23:00
Autore: Francesco Galvagni
vedi letture
Print