Il tecnico gialloblù Ivan Juric, in vista della trasferta di Parma, ha incontrato gli organi di informazione nella tradizionale conferenza stampa settimanale. Queste le sue principali dichiarazioni, rese note dalla società sul proprio sito ufficiale : «Siamo contenti di quanto fatto sino a ora - ha esordito - ma abbiamo ancora ampi margini di miglioramento. Per domenica abbiamo ancora qualche defezione ma speriamo di recuperare più giocatori possibili. Peraltro anche loro devono fare i conti con alcune assenze importanti».

Parlando della probabile formazione ha aggiunto: «Contro il Parma mancherà Veloso mentre torna disponibile Lazovic. Non ho ancora deciso se contare fin da subito su Salcedo mentre davanti giocherà sicuramente Favilli. Noi andiamo là per fare la nostra partita con l'obiettivo di fare risultato. Servirà, da parte nostra, grande attenzione, soprattutto in difesa».

La chiusura, infine, è stata dedicata al mercato, che lunedì chiuderà definitivamente i propri battenti: «Per quanto riguarda il completamento della rosa Il mercato è sempre difficile, la società è sana e coerentemente con ciò ci muoviamo in questa direzione».

Sezione: Focus / Data: Ven 02 ottobre 2020 alle 16:00 / Fonte: hellasverona.it
Autore: Enrico Brigi / Twitter: @enrico_brigi
vedi letture
Print