Montipò 6 Attento su Nandez nel primo tempo, per il resto non corre grandi pericoli. I rinvii con il piede non sono il suo punto di forza.

Dawidowicz 6,5 Solido in marcatura, partecipa con profitto quando si tratta di ribaltare l’azione. Coglie di testa un clamoroso palo.

Günter 6 attento e ordinato, si limita all’ordinaria amministrazione. Si becca un giallo per bloccare una ripartenza di Grassi

Ceccherini 5 Soffre l’esuberanza di Keita Balde, Spesso in affanno, poco preciso anche nei disimpegni. (dal 1’ s.t. Casale 6 con il suo ingresso la linea difensiva riacquista maggior equilibrio)

Faraoni 5,5 Staziona stabilmente oltre la linea mediana ma si vede poco. Apparecchia per Simeone che spreca. 

Ilić 5 Appoggi sbagliati e poche idee (dal 32’ s.t. Tameze 6 un po’ di sostanza )

Veloso 5,5 La regia è lenta e troppo prevedibile. Tenta la conclusione su un piazzato dal limite che stimola la parata plastica di Radunovic.(dal 32’ s.t. Bessa 6 Cerca di imprimere maggior velocità alla manovra. Prova la conclusione da fuori )

Lazovic 5 Serata anonima. Unico squillo un cross dal fondo telefonato, facile presa per l'ex Radunovic.

Baràk 6,5 Sempre prezioso tra le linee, preciso e senza sbavature nella gestione della palla. Ci prova un paio di volte ma trova sulla sua strada un ottimo Radunovic, vero protagonista della serata.

Caprari 6 Partenza sprint dove è uno dei più positivi. Poi si vede meno per riapparire nella seconda metà della ripresa. Si mette in luce con alcuni interessanti assist. 

Simeone 5,5 Ha una voglia matta di fare il classico gol dell’ex. L’occasione gli capita, servito con il contagiri da Faraoni, ma spara su sul portiere.(dal 32’ s.t Lasagna 6 Tatticamente non è forse la sua partita. Ha l’occasione in contropiede ma viene murato in angolo. Volonteroso.)

Tudor 6 Opta, come in altre occasioni, per il doppio regista. La squadra fa la partita ma la manovra è troppo lenta, incapace di trovare sbocchi interessanti. Nella ripresa i suoi cambiano marcia ma il palo, la sfortuna e la bravura di Radunovic si dimostrano ostacoli insormontabili. Non è stato il miglior Verona ma ai punti la vittoria ci stava. 

Sezione: Le Pagelle / Data: Mar 30 novembre 2021 alle 23:45
Autore: Enrico Brigi / Twitter: @enrico_brigi
vedi letture
Print