L'Hellas Verona FC rende noto che i biglietti per la sfida di campionato Hellas Verona-Atalanta, in programma domenica 18 marzo (ore 15) allo stadio 'Bentegodi', saranno in vendita secondo le seguenti modalità:

QUANDO E DOVE
Da lunedì 12 marzo:

- Prevendita riservata ai possessori della tessera 'Non vi lasceremo mai':
possibilità di acquistare online i biglietti, per tutti i tifosi fidelizzati, direttamente dal sito dell'Hellas Verona. Il titolo digitale verrà caricato direttamente sulla Tessera del Tifoso, sarà quindi necessario stampare il voucher con le indicazioni del posto assegnato, che verrà emesso al termine della procedura, al fine di poterlo presentare ai cancelli di ingresso unitamente alla tessera;

- Hellas Store Adigeo: biglietti disponibili tutti i giorni con orario continuato 9-21 presso l’Hellas Store di viale delle Nazioni n⁰1 - C.C. Adigeo - Verona (ZAI).

- Hellas Store Arena: biglietti disponibili tutti i giorni con orario continuato 9-20 presso l’Hellas Store di via Cattaneo n⁰2 - Verona (Piazza Brà).

- Punti vendita: possibile acquistare i biglietti in tutti i punti vendita appartenenti al circuito Vivaticket presenti sul territorio nazionale e consultabili all'indirizzo internet;

- Online: acquisto da casa del biglietto tramite il sito di Vivaticket con stampa diretta del voucher valido per l’ingresso senza necessità di passare dalla biglietteria per ulteriori ritiri. Attraverso il sito sarà possibile quindi acquistare i biglietti online anche per chi non è in possesso della tessera 'Non vi lasceremo mai' dell'Hellas Verona.

Domenica 18 marzo:

- Nel giorno della gara i tagliandi rimanenti saranno disponibili presso l'Hellas Verona Ticket Point (parcheggio A dello stadio 'Bentegodi') dalle 11 e fino al fischio d'inizio.

- Fino a 5 ore dall’inizio dell’incontro i biglietti saranno disponibili anche su hellasverona.it per i possessori della tessera 'Non vi lasceremo mai' o presso gli Hellas Store di via Cattaneo n.2 o del C.C. Adigeo al prezzo conveniente della prevendita.

Si invitano i tifosi ad esibire un documento di identità in originale per ogni titolo da acquistare.

Secondo quanto indicato dal Ministero dell’Interno nella Determina n°10 del 7 marzo 2018, le persone residenti nella regione Lombardia possono acquistare un biglietto per il solo settore Curva Nord OSPITI ed esclusivamente presentando la tessera del tifoso “DEA Card” della società Atalanta Bergamasca Calcio.

Inoltre per ogni titolo d’ingresso è prevista l’incedibilità a terzi dello stesso, pertanto non sarà possibile effettuare alcun cambio nominativo una volta acquistato il biglietto.

Tutti i tifosi dell’Hellas Verona residenti nella regione Lombardia possono acquistare il biglietto per i settori locali caricandolo obbligatoriamente sulla tessera del tifoso 'Non Vi Lasceremo Mai' dell'Hellas Verona.

Per i prezzi e ulteriori informazioni, sì rimandano i lettori al sito ufficiale dell'Hellas Verona.
Sezione: News / Data: Lun 12 marzo 2018 alle 10:30 / Fonte: www.hellasverona.it
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print