SEZIONI NOTIZIE

Verso Verona-Genoa: Di Carmine recuperato ma giocherà Favilli

di Stefano Bentivogli
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Con Nikola Kalinic a mezzo servizio, Ivan Juric deve decidere chi far giocare in attacco contro il Genoa. Il croato ci sarà ma in panchina. Arrivato nelle ultime ore di mercato, Kalinic deve trovare la forma migliore e ha bisogno di tempo. Non è escluso che possa essere schierato dal primo minuto per essere sostituito ad inizio ripresa, ma Juric valuta piuttosto l'idea di farlo entrare a partita in corsa.

Per questo motivo Favilli, Salcedo e Di Carmine si giocano il posto da titolare. Al momento Salcedo sembra essere l'ultimo da prendere in considerazione. Favilli ha trovato il primo gol in A con l'Udinese ma non ha brillato con il Parma. Juric però sembra essere intenzionato a confermare il giovane gialloblu al centro dell'attacco. Di Carmine è recuperato ma non è ancora al meglio, quindi per lui vale lo stesso discorso fatto per Juric.

Lo stesso Juric ha confermato in conferenza stampa che Favilli ha le probabilità maggiori di giocare dall'inizio, in una partita speciale anche per lui essendo uno dei tanti ex.

Altre notizie
Martedì 27 ottobre 2020
16:00 News Giudice Sportivo: 15mila Euro di multa per Fabio Paratici 15:30 News Peschiera: gialloblù in campo nel pomeriggio 14:00 News TMW - Top11 della 5^ giornata: presenti due gialloblu 13:00 Copertina Tre cose tre di ... Juventus - Verona 12:30 News Coppa Italia: Verona-Venezia, diretta su Rai Sport
PUBBLICITÀ
12:00 Rassegna Corriere di Verona: "Lovato, Colley e Ilić, quelli da scoprire" 11:30 Rassegna Gazzetta dello Sport: "Caccia ai 2000 d'oro. C'è Lovato" 11:00 Rassegna L'Arena: Juventus-Verona, il pagellone dei gialloblù. Ok Lovato e Silvestri. 10:30 Rassegna L'Arena: "Risonanza per Lovato, Favilli, Ceccherini" 10:00 News Emergenza attacco: controlli per Favilli, Di Carmine ancora out 09:30 Rassegna L'Arena: "Juric torna illusionista" 09:00 Rassegna Gazzetta dello Sport: "Contatto Milan-Setti per Lovato"
Lunedì 26 ottobre 2020
22:50 News Serie A, monday night scoppiettante: Milan-Roma finisce 3-3 22:45 Primo Piano Verona da record: miglior difesa del campionato 22:32 Ex gialloblù L'ex Kumbulla ancora in gol con la Roma 22:24 News Convocazione in nazionale per Colley 20:00 News TMW - Le pagelle del Verona - Gatto Silvestri salva l'Hellas, Kalinic lotta. Lovato alza la diga 19:00 News Fiorentina, Commisso sul mercato: «L'unico che ho scelto è Amrabat» 18:00 News Braglia su Juve-Verona: «Giusto annullare il gol a Morata» 17:00 News Hellas Verona-Venezia, programma tv e probabili formazioni