Ivan Juric ha commentato ai microfoni di Sky Sport il pareggio contro la Fiorentina: "Stiamo attraversando un periodo difficile ma i ragazzi hanno fatto una grandissima partita, concedendo pochissimo agli avversari e creando anche delle occasioni per vincerla".

Sull'impiego dei tanti giovani: "Yeboah è un giocatore interessante, sappiamo solo che ha velocità dato che non si allena con noi. Salcedo non ce la faceva più e non era un prima punta, i cambi sono stati fatti per avere maggiore freschezza e brillantezza. Tutti i giovani, Salcedo, Ilic, Lovato, Colley possono diventare importanti se lavorano bene".

Recupererai giocatori per l'Inter: "No, ci arrangiamo cosi".

Sul rigore: "Siamo aggressivi in tutte le zone del campo, ma in area serve avere maggiore lucidità, dobbiamo difendere bene e limitare i titi. Niente anticipi, ma solo tanta attezione. Gunter non giocava da mesi e il rigore probabilmente non c'era, cosi come il nostro".

Pradè ha detto che è furbo: "Sono impulsivo non furbo. Mi ha dato fastidio qualche parola, erano compliementi per me ma non per i giocatori che sono andati via e che un giorno se ne andranno".

Juric chiude con il suo rapporto con la società: "All'inizio mi sono arrabbiato. Dovevamo fare delle cose che poi non sono successe per il Covid e per la mancanza di entrate. Capisco èerò che qui funziona cosi e tutto va bene. Lavoro in serenità, mi coccolano dandomi tutto quello di cui ho bisogno".

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 19 dicembre 2020 alle 17:25 / Fonte: Sky Sport
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print