Il direttore sportivo dell'Hellas Verona, Filippo Fusco, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport 24 per parlare del mercato gialloblù, concentrandosi soprattutto su un nome che nelle ultime ore sembra molto caldo: Moise Kean.
"Se i bianconeri dovessero valutare di valorizzare un suo patrimonio, Verona sarebbe un'ipotesi suggestiva.", ha commentato Fusco, "Per noi prendere un giovane italiano, forte... magari!".
Il ds ha poi parlato in generale del calciomercato: "Il nostro obiettivo è continuare il lavoro fatto, non sarà una campagna acquisti faraonica. Vogliamo giocatori giovani e italiani offrendo ai nostri tifosi un calcio propositivo. Obiettivi? Salvezza, valorizzando i giovani calciatori".
Infine ha toccato anche l'argomento più scottante del momento: Antonio Cassano. "Se lo prenderemo? Sinceramente no. È un campione e può essere un valore aggiunto in Serie A. Ipotesi suggestiva ma l'età passa per tutti. Le sue parole fanno piacere, tuttavia serve non fare un calcio di figurine, ma valuteremo"".

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 06 giugno 2017 alle 21:30 / Fonte: www.gianlucadimarzio.com
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print