Ieri sera si è tenuto il Gran Galà Pallone d'Oro, una serata pensata per premiare il giocatore locale preferito dai lettori del quotidiano L'Arena per quanto riguarda le categorie dalla D alla Terza Categoria.
Per l'occasione, sono stati invitati anche il mister Fabio Pecchia e il vice Nicola Corrent, che hanno portato i saluti della società di via Belgio e ritirato un premio per la promozione dei gialloblù in Serie A.

"Siamo grati di questo riconoscimento.", ha dichiarato Pecchia sul palco del Galà, "Tutti riceviamo delle critiche, perché in Italia il calcio è lo sport più seguito e tutti sentono di poter dare la propria opinione. Con impegno e perseveranza però si può arrivare fino in fondo, e noi ci siamo riusciti. Lo stesso può succedere ai giocatori che militano in squadre dilettantistiche: spesso si tratta di trovare il momento giusto per fare il salto di categoria. Quando passa il treno, bisogna prenderlo al volo.
Per quanto riguarda l'anno prossimo in Serie A, cercheremo di mantenere la nostra identità: già quest'anno in B abbiamo provato a proporre un calcio ragionato, ma vogliamo fare sempre meglio
". 

 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 30 maggio 2017 alle 12:00
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print