Boris Radunovic, il nuovo portiere entrato nella famiglia dell'Hellas Verona, è stato presentato oggi ufficialmente in una conferenza stampa durante il raduno di Primiero. Di seguito le sue principali dichiarazioni:

"Perché l'Hellas? Ho scelto Verona perché è la mia prima chance di giocare in Serie A dopo tre anni di B. Sono arrivato in una piazza storica e importante dove potevo arrivare già in passato, ma ci sono adesso e sono felice. La piazza in particolare è uno dei motivi della mia scelta, anche quest’anno sarà una delle più calde e questo mi fa molto piacere.
L'esperienza in B? Dopo tre anni era arrivato il momento di tornare in Serie A perché ho tanta esperienza in più, compresa quella dei recenti Europei Under 21. Mi sento bene e sono pronto.
La concorrenza e Silvestri? Io darò il massimo giorno dopo giorno per giocarmi le mie possibilità, dipenderà da quanto riuscirò a dimostrare al mister. Silvestri lo conosco bene, è una bravissima persona e in questo paio di giorni l’ho apprezzato molto. Gli altri portieri li conosco ancora poco, ma mi sembrano tutti bravi calciatori.
Lo staff? Il preparatore dei portieri, Cataldi, è uno che lavora tantissimo e pretende il 100% dai noi.
Dove posso migliorarmi? Mi sento forte ma cerco sempre di migliorare, specialmente nel gioco con i piedi.
Salvezza? Bisogna fare subito più punti possibili e non lasciare in giro punti facili".

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 19 luglio 2019 alle 15:00 / Fonte: www.hellasverona.it
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print