Il Verona torna oggi ad allenarsi iniziando la settimana che porta alla sfida con il Sassuolo in calendario domenica prossima alle 15 al Bentegodi. Ivan Juric dovrà sciogliere tanti dubbi in merito alla formazione che manderà in campo contro i neroverdi.

Questo stato di incertezza è principalmente legato alla  alla condizione fisica dei giocatori rientrati dagli impegni con le nazionali. I problemi maggiori riguardano la difesa. Çetin dovrebbe farcela ma non è al meglio mentre sono nuovamente out Günter Lovato. In difesa, quindi, dovrebbero giocare Magnani, Ceccherini e Udogie, con il giovane Amione in seconda battuta.

Le possibilità di rivedere Faraoni sono veramente minime mentre, Lazovic, nonostante il colpo subito alla mano, dovrebbe essere presente. In mezzo ci sono buone possibilità di rivedere Veloso, che da qualche giorno lavora con il gruppo. Nel caso il capitano non dovesse farcela, mancando ancora anche Vieira, sarà dato spazio a Ilić e Tamèze.

Non cambierà invece il tridente offensivo che sarà composto quasi sicuramente da Zaccagni e Baràk a supporto di Kalinić.

Questa la probabile formazione del Verona con il Sassuolo, secondo il classico 3-4-2-1:

Silvestri; Ceccherini, Magnani, Udogie; Lazovic, Tamèze, Ilić, Dimarco; Baràk, Zaccagni; Kalinić

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 17 novembre 2020 alle 08:00
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print