Al termine della sfida con il Milan il tecnico dell'Hellas Verona Paolo Zanetti si è così espresso in sala stampa dopo la sconfitta di misura con il Milan: "Difficile avere soddisfazione dopo una sconfitta ma oggi si è visto una squadra combattere colpo su colpo contro un avversario importante venendo colpiti sul nostro unico errore, probabilmente poteva starci portare a casa un punto ma la strada è tracciata e bisogna continuare così, arriveremo al nostro obiettivo".

L'ex Empoli e Venezia ha così proseguito: "Sia Sarr che Dawidowicz hanno avuto un problema muscolare, su Tengstedt invece siamo sulla via del recupero, per noi è un giocatore importantissimo che non volevo perdere come Serdar che arrivava da una polmonite, mi dispiace poi aver perso Harroui che è un ragazzo straordinario, adesso serve lo spirito di squadra. Non so e il Milan l'abbia fatto apposta a perdere tempo, ma si è giocato poco e il recupero penso sia stato troppo breve".

Il tecnico vicentino ha così chiosato riguardo alla nuova proprietà: "E' un argomento che non fa parte della mia area, quando sarà il tempo ci sarà chi di dovere a parlare. Quello che mi interessa è solo il bene dell'Hellas che è una piazza che merita di più di quello che stiamo facendo".

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 20 dicembre 2024 alle 23:50
Autore: Francesco Galvagni
vedi letture
Print