Terzo pareggio di fila per il Verona, quello di ieri sera contro il Brescia, ma i tifosi gialloblù non si sono lamentati: la partita è stata bellissima e ha dato vita a "una serata di grande calcio", commenta la Gazzetta dello Sport di oggi.

Il Brescia di Corini festeggia, perché rimane ancora imbattuto in trasferta da novembre, ma anche il Verona non ha di che lamentarsi: fin dal primo tempo ha lottato con tutte le sue forze per portare a casa una partita degna di un Bentegodi pieno. Sono state molte le occasioni degli uomini gialloblù, ci provava chiunque, ma alla fine quello che ha finalizzato le due reti è stato Marco Davide Faraoni, ventisettenne appena arrivato in territorio scaligero.
Un gol di sinistro, uno di destro e la prima doppietta in carriera di questo centrocampista esterno dal passo svelto.

"La capolista però ha carattere" e anche saggezza, scrive la Gazzetta. Infatti la squadra lombarda ha dimostrato di saper gestire l'elettricità che c'era in campo ieri sera e non si è persa d'animo.
"Applausi per tutti, ma la A è più vicina solo per il Brescia, anche se vincendo oggi il Lecce può raggiungerlo in testa".

Sezione: Rassegna / Data: Mer 03 aprile 2019 alle 08:45 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print